Excite

Harry Styles contro Taylor Swift: "Con lei mi rompevo"

  • Getty images

Non è stata proprio una rottura da manuale quella tra Taylor Swift e Harry Styles. Nonostante siano passati diversi mesi, tra i due non corre ancora buon sangue e continuano le frecciatine pungenti. A scagliare l'ultimo dardo velenoso è stato il cantante degli One Direction, che non ha utilizzato mezzi termini per descrivere il suo trascorso sentimentale travagliato.

Harry Styles, leader degli One Direction: foto

"Penso di essere stato sfortunato in amore", ha dichiarato. E nel tam tam di reciproche accuse, che ha caratterizzato l'uscita di This is us, il documentario che racconta la storia della band, Harry non ha di certo usato guanti di velluto per parlare della ex: "Stare con lei è stata una gran rottura di coglioni". Poi, ha specificato di non essere mai stato veramente innamorato (Taylor inclusa) di nessuna ragazza. Commenti rancorosi probabilmente dettati dalla rabbia per il modo in cui la Swift sembra aver scaricato su di lui tutta la colpa per la fine del loro legame. E da quando Harry è single, il gossip si è scatenato. Si è parlato di un presunto flirt con la cantante Kesha. Secondo indiscrezioni pare che i due si scambino sms da diverse settimane.

Si vocifera poi di un incontro hot del 19enne che si sarebbe piacevolmente intrattenuto con una spogliarellista, Chelsea Ferguson, al Perdu Club di Newcastle, dopo il concerto che la band ha tenuto in città. E' stata la ballerina a rivelare i dettagli ai giornali: "Le cose a volte sfuggono al controllo. Siamo stati molto intimi. Diciamo che un po' tutte le popstar pensano di poter stare con te e Harry non è diverso. Ci siamo divertiti insieme, è stata una notte piacevole, molto rilassata. Nessuno ci ha notato insieme."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017