Excite

Harry Style e Kendall Kardashian, è la nuova fiamma?

  • Daily Mail

di Silvia Tozzi

Harry Styles dei One Direction ha da poco concluso la sua relazione con Taylor Swift, nata lo scorso anno a dicembre, si è quindi dedicato a baciare e toccheggiare le fans e a frequentare top model, in particolare Cara Delevingne, e figlie d'arte, come Kimberly, figlia di Rod Stewart. Di recente è stato beccato a cena con l'appena diciottenne Kendall Jenner Kardashian, famosa per aver mostrato su internet i propri capezzoli. Kendall è sorellastra della più famosa Kim: stessa madre e padri diversi. La mamma Kris ha avuto quattro figli dall’avvocato Robert Kardashian, morto nel 2003, e altri due figli dal campione Jenner.

Sorelle Kardashian in posa

La modella e il cantante degli One Direction si sono incontrati sul palco di X-factor e nel giro di poche ore erano a cena. I paparazzi li hanno beccati in auto, con Styles - negli Stati Uniti per promuovere il nuovo album Midnight Memories, in uscita il 25 novembre - al volante del suo Range Rover, mentre lei trafficava con i cellulare. Dopo la cena al Craig’s di Melrose Place, a Los Angeles, i due sono usciti dal retro, riuscendo con difficoltà a seminare i fotografi. I fans hanno già ribattezzato la coppia "Kenry"

Harry Styles, leader dei One Direction: foto

Kendall è una fan dei One Direction. In marzo ha postato una sua foto in cui reggeva un cartello con la scritta in pennarello One Direction. Pare che in generale ai 1D piacciano le Kardashian. Niall Horan in passato ha contattato via Twitter Khloe, invitandola a incontrarsi a Dallas, e lo stesso Harry ha rilasciato un'intervista portando con sé una foto di Kim in bikini con su scritto "Chiamami".

Le sorelle Kardashian al mare

Kendall solo il mese scorso ha negato su Twitter di star frequentando il rapper Young Jinsu, affermando: "Gente, sono single". Prima di allora, stava con il fidanzatino del liceo, Julian Brooks, lasciato perché la tradiva. Nick da parte sua ha negato di essere bisessuale e di star frequentando il DJ inglese Nick Grimshaw. "Bisessuale? Io? Non credo proprio. Sono abbastanza sicuro di non esserlo", ha detto a GQ "Non ci stiamo frequentando, siamo solo amici".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017