Excite

Harry Potter, alias Daniel Radcliffe, a cena con un travestito

Notizia scandalo per la stampa britannica: Daniel Radcliffe, l'attore diciannovenne interprete del celebre maghetto Harry Potter nella omonima saga letteraria e cinematografica, sembra aver stretto una 'preoccupante' amicizia con tale Our Lady J, una bionda drag queen di New York.

I due si frequenterebbero già da un anno, visto che nel 2008 furono 'pizzicati' mano nella mano ad una festa, dopo essersi conosciuti durante lo spettacolo teatrale di Broadway - Equus - nel quale il sobrio Harry Potter recitava completamente nudo. Domenica scorsa, l'ultimo avvistamento pubblico che ha scatenato i tabloid inglesi: Daniel Radcliffe e il transessuale Our Lady J a cena insieme.

All'avvistamento dell'attore con la drag queen si è poi aggiunta la dichiarazione di un amico di Daniel Radcliffe che avrebbe rivelato al Sun: "Daniel è affascinato dalla cultura dei travestiti , fa sempre molte domande. E' andato ad assistere ad un paio di spettacoli e si è molto divertito. (...) Con Our Lady J, sono molto intimi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017