Excite

Harry e Cressida vicini all'altare, matrimonio come William e Kate

  • Getty images

A Buckingham Palace la distinzione è sempre stata netta: il Principe William, accomodante, riservato; il Principe Harry, lo scavezzacollo, l'enfant terrible che ha fatto vedere sorci verdi per anni a nonna Regina Elisabetta e a papà Carlo. Beh, tutti crescono. E a quasi 29 anni (li compirà il 15 settembre), anche il 'piccolo' di casa ha scelto di mettere la testa a posto. Almeno a livello sentimentale.

Il principe Harry e lo scandalo a Las Vegas, foto

Archiviata la lunga storia con la sudafricana Chelsy Davy e lo scandalo del party a Las Vegas, in cui fu immortalato nudo in un hotel assieme a diverse ragazze, Harry pare voglia seguire le orme del ben più mansueto fratello. Già, anche lui vorrebbe sposarsi. Almeno stando alle indiscrezioni riportate dagli amici. I tabloid inglesi danno per imminente il fidanzamento del rosso con Cressida Bonas, modella 23enne che discende da una nobile famiglia. La giovane si è recentemente diplomata al Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance di Greenwich, e per il momento ha evitato l'esposizione mediatica. Si contano sulle dita di una mano le occasioni in cui è stata paparazzata in compagnia di Harry. Insomma, pare che i due stiano preparando accuratamente il campo per l'annuncio. E i bene informati di Kensington Palace si aspettano l'evento già entro l'anno.

Il Daily Star Sunday ha citato fonti vicine al Principe: "Avrebbe scherzato in privato con alcuni amici sull'imminenza della proposta di matrimonio dicendo che lei è quella giusta e che ormai ogni giorno è buono per chiederle di sposarlo e probabilmente, per regalarle un adeguato anello". I due fidanzatini potrebbero suggellare il loro amore con un bel viaggio: Harry avrebbe infatti proposto alla sua bella di trascorrere una settimana in Africa assieme ad alcuni amici, tra cui la cugina di Harry, la principessa Eugenia, figlia di Andrea d'Inghilterra e di Sarah Ferguson: è proprio lei che li fece conoscere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017