Excite

Harry d'Inghiletrra e Pippa Middleton stanno insieme? La voce diventa insistente

  • GettyImages

di Laura Abbate

La voce arriva da oltremanica e si fa sempre più insistente: Harry d'Inghilterra e Pippa Middleton avrebbero una relazione. Ebbene sì, la famiglia Middleton si legherebbe così a doppia mandata con i Windsor e dunque con la famiglia reale.

Il tabloid "Ok!" fa sapere che Harry e Pippa avrebbero ripreso a frequentarsi da circa tre mesi. Diciamo ripreso perché i due pare fossero stati molto intimi già in passato. Nel 2011 per esempio a ridosso delle nozze reali tra i rispettivi fratelli, William e Kate, i rumors su una possibile storia d'amore tra loro erano diventati un vero e proprio tormentone. Si vociferava addirittura che i due fossero stati sorpresi dalla Duchessa di Cambridge mentre si baciavano appassionatamente in un luogo appartato. Colti in flagrante, Pippa avrebbe promesso alla sorella di evitare quella frequentazione. Infatti pare che William e Kate proprio non vedrebbero di buon occhio quella storia d'amore. Anche Harry avrebbe detto al fratello di non provare nulla per Pippa e che fra i due fosse solo ed esclusivamente un gioco.

Harry e Martina Stella, si diceva fosse amore invece...

A quanto pare però l'amore avrebbe avuto la meglio e i due ragazzi, Pippa e Harry, avrebbero ricominciato a vedersi. Potrebbe essere solo un capriccio o magari amore vero, ci vuole tempo per scoprirlo. La famiglia reale potrebbe ostacolare di nuovo il loro amore? Chissà! Se sono rose fioriranno!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017