Excite

Harrison Ford vende il suo attico a New York

Quattro camere da letto, uno studio-libreria, una lavanderia, una palestra, un salone enorme e dotato di numerose finestre con vista sui grattacieli di New York, una terrazza privata con tanto di bar: queste le caratteristiche dell’attico di Harrison Ford, costruito con i materiali migliori e il legno più pregiato, situato sulla Seventh Avenue, nel quartiere di Chelsea. A pochi metri di distanza dalle altrettanto lussuose abitazioni di Meryl Streep e Janet Jackson.

Guarda Harrison Ford nei panni di Indiana Jones

Un’abitazione da favola, la cui gestione comporta però spese eccessive. Eccessiva anche per il celebre attore, che ha quindi deciso di sbarazzarsene e di trovare una sistemazione più economica insieme alla terza moglie (e collega) Calista Flockhart.

Come riporta il tabloid a stelle e strisce ‘The New York Post’, il 68enne Ford chiede ben sedici milioni di dollari: lui, nel 2002 (subito dopo il divorzio dalla seconda moglie Melisa Mathison), lo pagò 5,3 milioni. Ma nel corso del tempo ha fatto numerosi interventi che ne hanno appunto aumentato considerevolmente il valore. Chi si farà avanti, dunque, per diventare il nuovo proprietario? Qualcuno con il conto in banca a dir poco nutrito…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017