Excite

Hally Berry rissa tra fidanzato ed ex, Aubry volto tumefatto

  • Access Hollywood

Giorno del Ringraziamanto col botto, anzi, con le botte, per Halle Barry. Il suo attuale fidanzato, Olivier Martinez, e l'ex, Gabriel Aubry, si sono resi protagonisti di una rissa in piena regola. La ragione della violenza, secondo il sito Tmz, sarebbe ancora da chiarire. Anche se, alla base, ci sarebbero questioni legali legate all'affidamento della figlia Nahla (quattro anni), che l'attrice ha avuto da Aubry.

Halle Berry, fascino e sensualità

A pagare il conto più grosso è stato proprio quest'ultimo, ricoverato in ospedale per i colpi ricevuti. Sembra che il modello abbia attaccato Martinez, prima verbalmente, per poi arrivare alle mani e abbia "completamente perso la testa". Alla scena hanno assistito anche alcuni vicini dell'attrice, accorsi dopo aver udito le grida. L'attuale compagno della Berry se l'è cavata con una mano rotta e lesioni al collo. Per Aubry, invece, una costola rotta e trauma cranico. Poi, è stato condotto alla stazione di polizia, dove la sua cauzione è stata fissata a 20 mila dollari.

Halle e l'ex sono da tempo imepgnati in una battaglia legale per la custodia della figlia: l'attrice vorrebbe trasferirsi con Martinez in Francia portando con sé la piccola. La disputa si è conclusa solo poche settimane fa, negando alla star la possibiità di trasferirsi con Nahla all'estero. Ma l'escalation di aggressività preoccupa l'ex bond girl, che tornerà in aula questa settimana per chiedere un ordine restrittivo nei confronti del modello canadese, sostenendo che è troppo rischioso per Gabriel stare vicino alla figlia. Nel frattempo, però, sono comparse le foto della rissa. E sorgono i primi dubbi sulla versione di Halle e del compagno, che aveva parlato di un vero e proprio raptus dal quale era stato colpito Gabriel. Proprio quest'ultimo ha detto di essere stato insultato e minacciato di morte. Ad avvalorare la tesi ci sono le immagini del volto tumefatto del modello.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017