Excite

Halloween, i più bei travestimenti delle star, da Topolina a Slash, da Carrie alla nonnina

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Questo Halloween ha visto le star acconciarsi in modo estremamente stravagante. La rapper Nicki Minaj ha postato su Instagram le foto del suo costume: praticamente nuda in collant, copricapezzoli, lacci da bondage, slip in pelle nera borchiata e manette a indicare che è una poliziotta.

Mariah Carey Nicki Minaj in Up Out My Face

Rihanna, nelle sue intenzioni, è una zombie, ma le foto diffuse sui social fondamentalmente la ritraggono nuda (il braccio a coprire un po' di seno) dipinta di bianco. La versione finale del travestimento era lei con jeans larghi, elastico degli slip a vista, un reggiseno a fascia sporcato di sangue e camicione di flanella. Il travestimento fa parte di un gruppo di gangsta-zombie in stile latino, la Chola Gang.

Rihanna hot in concerto

Lindsay Lohan era coperta di sangue con un abito da ballo di fine anno, ovvero Carrie. Elisabetta Canalis era una sensuale Wonder Woman, la velina Alessia Reato era un'indigena e Costanza Caracciolo uno scheletro. Federica Fontana era travestita come sua figlia Sofia, in gonnellone nero, blusa bianca e con maschera sul volto, come ha fatto Sandra Bullock, Sacra Muerte con il figlio vestito da scheletro. Aida Yespica era vestita da strega. Barbara Guerra era una tigre, Cara Delevingne si è vestita da...uovo.

Lindsay Lohan, scatti in topless

Fergie era la strega Elvira (suo marito Josh Duhamel era Riff Raff del Rocky Horror Picture Show), Snooky ha scelto la strega buona Glinda, Gisele Bundchen e Tom Brady erano Dorothy e il Leone del Mago di Oz, Joel Madden e Nicole Richie erano i gemelli cinematografici Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito.

Heidi Klum, le foto

Fantastica la top model Heidi Klum che al suo Heidi Klum’s Halloween Party ha raggiunto il top, dopo che, negli anni passati, è stata un gorilla, Eva (Adamo era il marito Seal), dea indù, genio della lampada, vampira, poliziotto e corpo umano. Quest'anno si è travestita da vecchia, risultando letteralmente irriconoscibile: rughe, capelli bianchi e incolti, filo di perle, tailleur Chanel, borsa vintage al braccetto e un bastone.

Cindy Crawford cosparsa di schiuma su Allure

Kate Moss era vestita da ballerina di flamenco, gli stilisti Dean e Dan Caten hanno sfoggiato un costume uomo /donna che univa Topolino e Topolina, con grandi orecchie e gambe coperte da calze a rete. Cindy Crawford e il marito Rande Gerber erano meravigliosi: Slash e Axl Rose dei Guns n’ Roses. Cindy, sempre sexy anche vestita da uomo, aveva parruccona coi ricci, occhiali neri e tuba in testa, tatuaggi e chitarra rossa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017