Excite

Halle Berry e Olivier Martinez, divorzio dopo 2 anni d'amore

  • GettyImages

di Laura Abbate

Halle Berry è di nuovo single. E' finita infatti la storia d'amore con il collega attore Olivier Martinez. Dopo due anni di relazioni, la coppia ha deciso di lasciarsi. Per l'attrice premio Oscar è il terzo divorzio.

La notizia arriva da People, alla famigerata testata giornalista degli States, Halle e Olivier hanno affidato una nota congiunta con la quale hanno deciso di rendere pubblica la loro decisione. "E' con il cuore pesante che siamo giunti alla decisione di divorziare" scrivono i due attori. Pare quindi che dopo un periodo di riflessione Halle e Olivier abbiano maturato la rottura, non senza sofferenza. Sempre nella nota diramata da People si legge: "Andiamo avanti con rispetto e amore l'uno verso l'altro e l'attenzione condivisa per ciò che è meglio per nostro figlio". Dal loro amore infatti è nato Maceo Robert Martinez che oggi ha due anni. Concludono: "Ci auguriamo che rispettiate la nostra privacy e, più importante, quella di nostro figlio mentre affrontiamo questo difficile periodo". La Berry e Martinez stavano insieme dall'ottobre 2010 ma l'ufficialità della loro relazione era arrivata qualche tempo dopo nel marzo 2012 e, solo un mese dopo, l'attrice aveva annunciato di essere incinta. Il 5 ottobre del 2013 è nato infatti Maceo, secondo figlio per Halle. E nel frattempo, il 13 luglio dello stesso anno, nel Castello di Conde in Vallery, in Francia, Halle e Olivier si erano giurati amore eterno ma qualcosa non è andato per il verso giusto...

Le foto di Halle Berry in bikini

La Berry è già stata sposata con il giocatore di baseball David Justice, ma quattro anni dopo il sì ma il matrimonio si è concluso per infedeltà. Nel 2001 la Berry ci riprova e sposa il musicista Eric Benét, tre anni dopo è di nuovo tempo di separarsi. Benét ha perso la testa per un'altra donna e nel 2005 arriva il secondo divorzio. Che anche questa volta ci sia di mezzo una terza incomoda? I motivi che hanno portato alla rottura non sono stati resi noti, attendiamo sviluppi per capire meglio che cosa sia successo tra i due.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017