Excite

Halle Berry, confessioni schock

Volete tenervi vostro marito o il vostro compagno? Donne, trascinatelo sotto le lenzuola!
Non le è bastato stupire i fan dichiarando di essere un'assidua frequentatrice di sexy-shop. Ora Halle Berry, protagonista in Catwoman, entra nel particolare e in un'intervista a News of the World parla della sua ricetta per tenere in piedi un matrimonio felice e quindi per tenersi un uomo che sia soddisfatto della propria donna.

Certo, considerato che l'attrice ha due divorzi alle spalle potrebbe non essere la più adatta a dispensare consigli in materia. Ma potrebbe anche aver imparato dai suoi errori. Orecchie aperte dunque.

Secondo l'attrice non basta che una donna curi il corpo e l'aspetto. La bellezza aiuta, ma non è essenziale, potrebbe trovarsi in qualsiasi altro posto. La donna ideale "è quella che sa essere un'amica, una confidente e sa comportarsi in modo elegante e discreto, proprio come una vera lady".
Questo nell'ogni giorno. Ma quando si entra in camera da letto tutto cambia. "Sotto le lenzuola il segreto è essere un demonio".
La ricetta per un matrimonio felice si basa dunque sul sesso e se lo dice la Berry, una delle donne più belle del mondo con tante esperienze di tradimento alle spalle (lei è la tradita) vuol dire che qualcosa di vero ci sarà.
Sai che scoperta...

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Halle Berry su Excite
- Sito non ufficiale
- L'intervista integrale
c

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017