Excite

Gwyneth Paltrow, sesso orale in cambio di una parte

In molti pensano che Gwyneth Paltrow sia una di quelli nati con la camicia. Perché è bella, è un’attrice in gamba ed è pure figlia d’arte: suo padre è il potente produttore Bruce Paltrow, sua madre è a sua volta una nota attrice, Blythe Danner. Il suo padrino, tanto per non farsi mancare nulla, è un mostro sacro come Steven Spielberg.

Guarda le foto di Gwyneth Paltrow in bikini

In molti, dunque, pensano che Gwyneth abbia avuto diversi ‘aiutini' nel corso della sua carriera, pur possedendo un certo talento. Ma, come si suol dire, non è tutto oro quello che luccica. Anche lei si è trovata coinvolta in episodi spiacevoli. Anche lei ha avuto a che fare con le cosidette ‘proposte indecenti’ che abbondano nello star system.

In un’intervista esclusiva per ‘Elle’, infatti, la Paltrow ha rivelato di essere stata vittima di un ricatto sessuale da parte di un produttore: ‘Ero all’inizio della carriera e lui mi chiese sesso orale in cambio di una parte’. Dinanzi al suo immediato rifiuto, invece di desistere l’uomo rincarò la dose: ‘Mi suggerì di ‘concludere a letto’ una riunione per assicurarmi la partecipazione al film’.

Ero decisamente scossa – ha continuato Gwyneth - me ne sono andata indignata. Purtroppo mi sono resa conto che una persona priva d’esperienza avrebbe potuto pensare: ‘La mia carriera sarà rovinata se non vado a letto con questo tizio!’’. Il nome di ‘tizio’, però, non l’ha fatto. Ciò significa che è un pezzo grosso di Hollywood

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017