Excite

Gwyneth Paltrow e gli allucinogeni sul terrazzo

Ma cosa sta succedendo alla santarellina e perfettina Gwyneth Paltrow? E’ forse posseduta da qualche strano spiritello? No, perché fino a qualche tempo fa pareva una specie di creatura angelicata. Esemplare. Madre impeccabile, attrice impeccabile, moglie impeccabile. Quasi irreale.

Guarda le foto sexy di Gwyneth Paltrow

Insomma, forse la Paltrow s’è rotta le scatole di se stessa. Dunque ha cominciato a fare strane dichiarazioni, svelando una strana passione per gli alcolici e per i cibi fritti… Ma chi, lei? Sì, lei. Adesso ne spunta un’altra: sembra che la bionda diva coltivi allucinogeni sul terrazzo. Ha fatto pubblicare le foto del proprio roof garden su un blog americano per dimostrare di possedere un pollice verde doc, la bella fanciulla.

Nell’orticello in questione facevano bella mostra di sé la maggiorana, l’origano, la menta, i cavolini di Bruxelles, l’erba cipollina, il prezzemolo e la salvia. E qui casca l’asino. Perché alcuni esperti e attenti osservatori hanno riconosciuto, fra le foglie di quest’ultima, anche una pianta di Salvia Divinorum, pianta allucinogena. La stessa con cui fece scandalo Miley Cyrus, per intenderci. La stampa statunitense si è scatenata. Il dubbio è: la Paltrow ignorava questa 'presenza' in giardino oppure ne era fin troppo… entusiasta e consapevole?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017