Excite

Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono tornati insieme? I due felici e affiatati sorpresi in un bar a Malibù

  • web

di Laura Abbate

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si danno una seconda possibilità? A quanto pare...questa volta oltre ai beneinformati, le fonti vicine alle coppia ecc ecc, a parlare sono le immagini che un passante ha scattato con lo smartphone. I due sono stati sorpresi in un bar a Malibù, vicini, sorridenti e felici. Hanno quindi deciso di accantonare l'idea del divorzio. Lo stuolo di fan lo spera e onestamente a vederli così la separazione non sembra essere all'orizzonte.

Lo avevano detto che si amavano. Ma sembrava che l'amore non bastasse per temere unita la coppia, la famiglia. Adesso, dopo tre mesi, pare che qualcosa sia cambiato, pare che l'attrice e il cantante non vogliano più allontanarsi. Che cosa gli abbia fatto cambiare idea non è ancora ben chiaro. Sta di fatto però che lui non è mai andato via da casa.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: il divorzio

Secondo il Daily Mail, ci sarebbero tutta una serie di elementi che farebbero pensare che tra i due sia tornato il sereno. Oltre al fatto che Chris Martin non ha mai abbandonato il tetto coniugale, farebbe ben sperare anche il fatto che Gwyneth non ha mai tolto la fede. Inoltre, la coppia è stata alle Bahamas per una vacanza formato famiglia, insieme ai figli, e ancora i due si sono concessi una cena (pare romantica) in un locale di Santa Monica. Adesso, le foto insieme. Insomma, quanto sostenuto in quel famoso comunicato sembra essere lontano anni luce.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017