Excite

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, divorzio: "Ci amiamo ma preferiamo stare separati". I rumors invece parlano di tradimento

  • web

di Laura Abbate

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono lasciati. La coppia, simbolo della felicità coniugale tra star e icona dei numerosi fan, ha deciso di mettere fine al legame che li univa da anni e dal quale sono nati anche due figli: Apple (10 anni) e Moses (8 anni).

Ad annunciarlo sul suo sito, Goop.com, è la stessa attrice con post che lascia un po' di amaro in bocca. Già dal titolo è chiaro che non sono pochi i lati oscuri di questa storia. "Conscious Uncoupling" cioè "Separazione cosciente, o meglio ancora, con coscienza" scrive la Paltrow, dunque il distacco sarebbe frutto di una scelta ragionata dettata dalla testa più che dal cuore.

Gwyneth Paltrow, favori sessuali per ottenere una parte

L'attrice, premio Oscar per "Shakespeare in Love", spiega poi cosa è davvero successo tra lei e il leader dei Coldplay. Prosegue nel post, indirizzato ufficialmente a parenti e amici ma visibile a tutti: "E’ con i cuori pieno di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato molto per un anno intero, alcune volte insieme, altre da separati, per vedere cosa sarebbe stato possibile fare per noi, e siamo giunti alla conclusione che siccome ci amiamo tanto preferiamo restare separati".

Prosegue ancora, come se volesse rassicurare se stessa rispetto al suo ruolo di madre: "Saremo per sempre una famiglia, e siamo in molti modi più vicini di quanto non siamo mai stati. Prima di tutto siamo genitori di due bambini incredibilmente meravigliosi, e vi chiediamo per il loro e per il nostro spazio e privacy di essere rispettati in questo momento difficile. Abbiamo sempre portato avanti la nostra relazione in modo privato e speriamo che mentre saremo coscienziosamente non-coppia e co-genitori, riusciremo a tenere sempre lo stesso comportamento Con affetto, Gwyneth & Chris".

Insomma, è finita. E pare pure in modo definitivo, almeno stando a quello che l'attrice ha scritto sulla Rete. Dopo 12 anni di matrimonio Gwyneth e Chris hanno preferito separare le loro strade e le voci, a Hollywood, già si rincorrono. A dare adito ai pettegolezzi contribuiscono i rumors di qualche tempo fa sulla Paltrow. Si diceva infatti che il direttore di "Vanity Fair America", Graydon Carter, avrebbe avuto nel suo cassetto un scoop pronto proprio sull'attrice. Saputo ciò, lei avrebbe fatto pressioni su Carter che alla fine avrebbe deciso di non pubblicare nulla.

Gwyneth Paltrow, le foto

In sostanza, da qualche mese, le lacrime di tristezza della Paltrow per la rottura con Chris Martin le avrebbero asciugate le lenzuola dei più potenti industriali americani. Eh beh, d'altronde lei lo ha detto, anzi scritto: "Alcune volte abbiamo lavorato insieme per ricostruire il rapporto, altre invece no". Che male c'è se si è fatta aiutare?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017