Excite

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk stanno insieme: 'Tra noi va benissimo, lei è grandiosa'

  • Instagram

di Laura Abbate

Gwynteh Paltrow ha ritrovato l'amore. Dopo la fine della storia con Chris Martin (che intanto se la gode con Jennifer Lawrence), a fare luce nel cuore della Paltrow è il produttore televisivo Brad Falchuk.

A svelare la storia d'amore è lo stesso Falchuk che prima ha messo una foto insieme alla sua Gwyneth su Instagram e poi ha confermato: "Tra noi le cose vanno benissimo". Per la Paltrow in particolare ha speso belle parole: "Lei è grandiosa, questo è ciò che tutti amano di lei". Il produttore ha quindi scelto di ufficializzare il loro amore. Sembra che Brad sia talmente pazzo della Paltrow che non riesca a trattenere la voglia di urlare al mondo il loro amore. La relazione pare duri da qualche settimana ma nessuno si scuce sui dettagli. Dall'immagine pubblicata sui social anche l'attrice sembra aver ritrovato la serenità che aveva perso dopo la fine dell'amore con Chris Martin. Con il frontman dei Coldplay, Gwyneth ha vissuto un'intensa storia d'amore e da cui sono nati due figli, Apples e Moses. Qualche mese fa poi è arrivato l'annuncio della rottura che ha lasciato tutti un po' basiti...

Chris Martin e Jennifer Lawrence, stanno insieme

Se Martin ci ha impiegato poco a "consolarsi" e da qualche mese (ancora prima dell'estate) fa coppia fissa con Jennifer Lawrence, per la Paltrow sembrava che le cose andassero per le lunghe. e invece ci ha sorpreso tutti e si è "accasata" in men che non si dica. I rapporti tra i due ex restano comunque ottimi, anche e soprattutto per i bambini, spesso Gwyneth e Chris trascorrono del tempo insieme ai loro figli ma pare non ci sia più spazio per un ritorno di fiamma. Ognuno fa la sua vita. Auguri alla neo coppia!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017