Excite

Gwen Stefani aspetta il terzo maschio dal marito Gavin Rossdale: "Sarò regina della casa!"

  • Daily Mail

di Silvia Tozzi

La cantante Gwen Stefani ha annunciato via Instagram il sesso del suo terzo figlio, ora in arrivo. Si tratta di nuovo di un maschio, e, come ha scherzato la bionda cantante, la sua casa ormai sarà invasa da uomini! Infatti la vincitrice di quattro Grammy è già mamma di Kingston James McGregor, nato 7 anni e mezzo fa, e di Zuma Nesta Rock, nato 5 anni fa (si rabbrividisce solo al pensiero del nome che potrà scegliere questa volta per il piccolo...). Il commento della mamma: "Sono pronta a cedere la corona a qualcun altro, ma credo che sarò ancora per un po’ la sola regina di casa #èunmaschio #circondatadamaschietti". Il tutto accompagnato da una fotografia di lei con la coroncina in testa, regina della casa e della famiglia.

Guarda le foto di Gwen Stefani a Malibu con Zuma

La terza maternità arriva dopo almeno un paio d’anni di tentativi andati a vuoto da parte della diva 44enne: da tempo che i due provavano ad avere un altro figlio, come Gwen disse a Marie Claire nel settembre del 2012. Tanto da portare la ex cantante dei No Doubt ad ampliare il proprio periodo di pausa musicale in attesa della gravidanza. Il padre del piccolo è ovviamente Gavin Rossdale, 48 anni, leader della band post-grunge Bush, compagno di Gwen da 16 anni: sono sposati dal 2002. Entrambi avrebbero voluto una femminuccia (avevano detto lo scorso anno), chissà se a questo punto decideranno di riprovarci la quarta volta! In ogni caso, Rossdale questa fortuna l'ha già: è padre di Daisy Lowe, 24 anni, avuta da una precedente relazione.

Foto: Gwen Stefani per Elle Magazine

L'annuncio formalizza finalmente la gravidanza di Gwen, già annunciata dai giornali in settembre, ma da lei mai confermata (nonostante il pancione molto visibile, che il Daily Mail immortala di continuo). Per questo non è noto quando avverrà la nascita, anche se si suppone sia tra cinque, quattro mesi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017