Excite

Guy Ritchie disperato senza Madonna ma la mamma...

In questi giorni tiene banco la notizia della separazione tra Madonna e il marito Guy Ritchie. Secondo i bene informati, mentre la cantante sta organizzando il suo trasferimento a New York ed ha ingaggiato un avvocato divorzista (lo stesso di Paul McCartney), il regista è rimasto a Londra e spera ancora di poter mantenere in vita il matrimonio...

Pare che Guy sia disperato e non voglia assolutamente divorziare dalla ingombrante mogliettina. A consolare il "marito di..." più famoso del mondo ci stanno pensando due amici davvero speciali: Sting e sua moglie Trudie.
Ritchie ultimamente ha fatto spesso visita alla coppia che risiede nella campagna inglese e, una sera, è stato avvistato in un pub, che si trova nelle vicinanze, insieme a Trudie: "Guy era sconvolto e la moglie di Sting - ha raccontato una fonte - lo consolava. Hanno bevuto un paio di drink ed hanno parlato per un'eternità. Sembrava discutessero di qualcosa di molto grave".
E pensare che, nel lontano 1998, fu proprio il cantante dei Police insieme alla moglie, durante una cena a casa a loro, a far conoscere Guy e Madonna. Due anni dopo, la coppia di coniugi è stata al matrimonio, che si è svolto in un castello scozzese, in qualità di ospite d'onore.

Intanto la mamma dello stesso Ritchie butta acqua sul fuoco e, in merito alle voci sull'imminente separazione, afferma: "E' una sciocchezza, niente divorzio!".

Foto: dalla rete

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017