Excite

Gustavo Rodriguez (padre di Belen), ex prete: lascia la Chiesa per colpa della figlia

  • Instagram

di Laura Abbate

Gustavo Rodriguez, papà della più nota Belen, ha dovuto rinuniare alla sua vocazione sacerdotale per non limitare il lavoro di sua figlia. Che i genitori siano quasi costretti a fare numerose rinunce per agevolare la vita dei figli non è certo una novità. Ma, quando pensiamo ai genitori dei vip ci sembra che la loro vita sia tutta rose e fiori. Sì, insomma che godano del successo di colei o colui che hanno messo al mondo in maniera totalmente gratuita. A volte però non è così. Per esempio, il padre di Belen Rodriguez ha scelto di uscire dalla Chiesa Anglicana per far sì che sua figlia non dovesse mettere a tacere il suo prorompente lato sensuale. A rivelarlo è la stessa conduttrice di Tu si que vales che in un'intervista racconta la sua educazione religiosa, raccontando questo particolare aneddoto. Procediamo con ordine.

Belen Rodriguez sedere da incorniciare, le foto su Instagram

Il papà di Belen è stato per anni un pastore della Iglesia anglicana federal argentina, la Chiesa Anglicana in Argentina. Le regole imposte dalla fede anglicana sono molto rigide: a casa Rodriguez per esempio era anche vietata la minigonna. A sedici anni però Belen posa per un servizio fotografico in mutande e reggiseno e qui si scatena il puteferio. Se già la gonna corta era assolutamente proibita pensate una serie di foto in intimo che cosa hanno potuto scatenare. La Chiesa Anglicana pare abbia allora posto un ultimatum al signor Gustavo: "O la fai smettere o esci tu dalla Chiesa". Lui scelse la seconda opzione, optando per la più ampia libertà della figlia e diciamola tutta, non piegandosi al moralismo imperante del culto religioso.

Da allora i genitori della showgirl non sono più praticanti. Quindi è colpa di Belen se il padre ha perso la fede? La Rodriguez non si sente così responsabile e a tal proposito ha aggiunto un aneddoto relativo alla sua famiglia davvero divertente. Pare infatti che Gustavo fosse in gioventù un cantante rock, tutto fumo (di canne) e musica. Conobbe la signora Veronica (mamma di Belen) e si sposò, senza cambiare le sue abitudini. Dopo un anno di matrimonio la moglie scoprì il suo vizietto e si arrabbiò molto. La loro famiglia era infatti molto vicina all'esercito e la cosa avrebbe potuto creare problemi, per questo si lasciarono per qualche tempo. Per riconquistare quella che poi è diventata la madre dei suoi figli, Gustavo ha allora deciso di abbracciare la fede anglicana. Ma oggi, ha scelto la famiglia a ogni impostazione religiosa...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017