Excite

Guido Soldati di Uomini e Donne, sposato a 25 anni: "Una storia che mi ha traumatizzato"

  • Mediaset

di Laura Abbate

Grandi confessioni nello studio di Uomini e Donne. Guido Soldati, il giovanotto fiorentino racconta una verità relativa al suo passato. Un accenno, nulla di chiaro che lascia trasparire una forte sofferenza che lo ha segnato in maniera indelebile: un matrimoniodi cui nessuno sapeva nulla. Anche la conduttrice pare essere basita. Procediamo con ordine. Guido, Vanessa e Alessandra siedono l'uno di fronte alle altre. Maria chiede a lui di raccontargli come sono andate le uscite con le due ragazze. Alessandra pare essere in una posizione di vantaggio. Poi, il cavaliere aggiunge che Vanessa è giovane e lo riporta a una serie di sensazioni legate agli anni che furono.

Uomini e Donne apre ai gay?

Specifica ancora: "E' una storia che risale a quando avevo 25 anni, sono stato sposato" ed erano più o meno coetanei. Poi farfuglia che la storia non è andata a buon fine, è finita e non si sa bene perché. "L'ho persa" dice, prima di perdere sua madre. Guido ha la faccia provata, si vede che non gli fa piacere tirare fuori questa storia e ancora specifica: "Non voglio raccontarla perché riporterebbe alla luce delle cose di cui non voglio parlare". Ne ha discusso con Alessandra la sera prima e con una persona della redazione ma di dire davanti a tutti che cosa è successo con la sua ex moglie non ha voglia. Un velo di tristezza e di mistero cala su questa storia.

A questo punto lo studio si scaglia contro di lui. Gianni Sperti e un altro cavaliere dicono che Guido mostra ancora un legame troppo forte col suo passatoche gli impedirebbe di avere una storia vera, di provare un sentimento forte che possa coinvolgerlo al cento per cento. Nell'udire le sue parole a noi è venuta in mente solo una cosa, qualora fosse vera biasimarlo per il segno ancora evidente che il matrimonio gli ha lasciato non sarebbe opportuno.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017