Excite

Guendalina-Ferdinando: foto hot che ingelosiscono Angelica

  • Facebook

Qualche giorno fa abbiamo parlato del rapporto fra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, nato grazie al ‘Grande Fratello 11’ e oggi più forte che mai: i due progettano di andare a vivere insieme subito dopo l’estate. Giunge notizia, però, di un recentissimo screzio dovuto alla gelosia. Il giovane salernitano è stato arruolato come nuovo testimonial di Luca Barra Gioielli insieme a un’altra ex coinquilina, Guendalina Tavassi. I due hanno posato insieme davanti all’obiettivo: scatti bollenti, maliziosi, allusivi.

Le foto di Ferdinando e Angelica nella Casa del GF

Angelica, com’è ovvio, non ha gradito molto. Anche perché Guendalina è stata una delle sue nemiche all’interno della Casa. Però la bionda romana ha cercato di controllare la sua ira, per il bene di Ferdinando e della coppia: ‘Dato che tutti commentano – ha scritto su facebook - mi sento in dovere di intervenire per dire come la penso su queste foto. Per Ferdinando è sempre lavoro, per altro è stato pagato molto bene, quindi ha fatto benissimo ad accettare. Sul risultato di queste prime foto che ci sono arrivate, ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari, spero non compromettano l’immagine pulita di Ferdinando'.

Insomma, un certo nervosismo traspare chiaramente. E Angelica meriterebbe un premio per il suo self control. Visto che s’è trovata, ha poi fatto un’altra precisazione: ‘Chiunque, e dico chiunque minaccia mia sorella e mio nipote nei messaggi privati, come sta avvenendo, non è mio fan e non è degno di chiamarsi persona! Come si fa a minacciare un bambino? Chi lo fa si deve vergognare!!! E ora basta: tra me e Ferdy non è successo nulla, quindi basta! Un po’ di rispetto per la mia vita privata! Angy’. Ma a quali minacce si riferisce? Ah, questi amori mediatici… Che fatica!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017