Excite

Guendalina Tavassi incinta: pancione su Instagram, foto

  • Instagram

Guendalina Tavassi incinta del terzo figlio. L'ex grande Fratello, sposata con Umberto D'Aponte, ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra il pancione.

Guendalina è giunta al quarto mese e mezzo di gravidanza. Arrivata alla metà del cammino che porterà un fratellino per Gaia, undici anni e Chloe, un anno e mezzo, la Tavassi ha deciso di annunciare la lieta novella.

Barbara D'Urso querella il padre di Guendalina Tavassi

L'immagine è accompagnata da una serie di hashtag più che eloquenti: #pregnancy#tiaspettiamo#sonny#daposhianfamily#18weeks. Solo qualche ora prima Guendalina aveva pubblicato la foto di un palloncino azzurro ad indicare un maschietto in arrivo.

#pregnancy#tiaspettiamo#sonny#daposhianfamily#18weeks

Una foto pubblicata da 👑ReginaGeorge👑 (@guendalinatavassi) in data:

E proprio un maschietto era quello che desideravano avere Guendalina e Umberto. La Tavassi è già madre di Gaia, avuta dalla precedente relazione con il compagno Remo Nicolini e di Chloe, nata nell'ottobre del 2013 e frutto del matrimonio con D'Aponte.

Guendalina Tavassi ha partecipato all'undicesima edizione del Grande Fratello. Uscita al giorno 148, si fece notare subito per la straordinaria bellezza.

La povera Guendalina si ritrovò in quei giorni al centro di una polemica, dopo essere tirata in ballo l'associazione Animalisti Italiani Onlus.Il motivo? Consegnò una scatola nera con un uccellino morto ad un'altra concorrente, Angelica Livraghi, una animalista.

Guendalina Tavassi, ex anche dell'Isola dei Famosi, ha avuto una relazione con Remo Nicolini (un passato da attore porno nel film 'Intimità Violate').

Nicolini, poche settimane prima del matrimonio tra Guendalina e Umberto D'Aponte, si dichiarò felice per la sua ex: "Lui è un bravo ragazzo, forse troppo per Guendalina, che non ha certo un carattere facile. Si sposeranno nella chiesa in cui avremmo dovuto convolare a nozze io e lei".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017