Excite

Guendalina Tavassi incinta di 5 mesi, lo confessa a Le amiche del sabato

  • Facebook Official

L'ex gieffina Guendalina Tavassi è incinta. Sposatasi dieci giorni fa, ha ammesso in diretta televisiva (ancora una volta a Le amiche del sabato, per la Rai) di essere al quinto mese di gravidanza. Dopo essere stata a New York, ora è a Miami, negli Stati Uniti, e non nasconde il proprio desiderio di partorire là, al fine di garantire al bambino la doppia cittadinanza. Col senno di poi, in molti reputano che le sue continue smentite di una gravidanza fossero finalizzate a fare un annuncio in diretta tv.

Guendalina Tavassi, com'era e com'è: le foto

Tutto questo dopo settimane a ripetere di non essere incinta, ma solo grassa! Il matrimonio è stato celebrato lo scorso 6 aprile, il marito è l'imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, 28 anni, conosciuto quattro mesi fa. Questo fatto, unito all'accenno di pancia, aveva fatto sospettare che Guenda si sposasseperché incinta.

Tale madre e tale figli, Guendalina e la mamma Emanuela: foto

Si è sposata vestita in bianco, con un abito dal profondo decoltè (anche questa abbondanza risultava un sospetto segno di gravidanza) e un bouquet di rose rosse. Il tutto ripreso dalla Rai. Cosicché gli spettatori avevano potuto rilevare che Guendalina si è sposata con un braccio coperto di fondotinta. Infatti, pochi giorni prima delle nozze, si era fatta tatuare un volto di donna molto grande sul braccio destro, coprendo poi il lavoro con il fondotinta.

I due - che si sono conosciutiin treno a novembre, quando lei ha sentito lui parlare dell'uomo con cui Guenda stava uscendo in quel periodo - ora inviano continue loroimmagini felici dagli Stati Uniti: loro in un fast food, loro abbracciati che fanno la linguaccia, lei carica di pacchetti di Tiffany. Anche l'annuncio delle nozze è stato dato a Le amiche del sabato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017