Excite

Guendalina Tavassi incinta: aspetta un maschio

  • Facebook Official - Instagram

Un matrimonio a favore di telecamere lo scorso 6 aprile. Una cerimonia evento a Roma, seguita in diretta dal programma Rai Le amiche del sabato. E al pubblico non erano sfuggite le forme arrotondate dell'ex gieffina. In molti avevano pensato fosse incinta. Ma lei aveva sempre smentito. Salvo poi, pochi giorni dopo - sempre in diretta televisiva - annunciare di fatto la dolce attesa.

Guendalina Tavassi e la mamma, foto

In effetti, il sospetto era sorto nel giorno delle nozze quando la Tavassi, stretta in un abito bianco griffato Gai Mattiolo, aveva messo in mostra un decollété lievitato e un pancino sospetto. "Sono solo ingrassata", aveva dichiarato la ragazza. Poi, però, la conferma con una foto pubblicata su Instagram in cui mostra il ventre accompagnato dalla scritta "Baby Loading...please wait". E durante la luna di miele col marito Umberto d'Aponte, in Florida, Guendalina ha commentato ironicamente un autoscatto in bikini: "Eccomi qui da Miami pronta per il parto! Volevamo che avesse la doppia cittadinanza!"

Ma nuove notizie sono in arrivo: la Tavassi ha infatti svelato che, con molta probabilità, l'erede sarà maschio e andrà dunque a far compagnia a Gaia, la prima figlia che Guenda ha avuto dall'ex compagno Remo Nicolini. Quello con cui, ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, aveva ripeturamente litigato a causa di un legame turbolento e del presunto flirt che la ragazza aveva avuto durante il rality con il concorrente Pietro Titone.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017