Excite

Guendalina Tavassi in dolce attesa del piccolo Salvatore, fuma

  • Nuovo e Instagram

Guendalina Tavassi, mamma che fuma. Sono uscite in questi giorni le fotografie di Guenda a spasso per Roma con il neo marito Umberto D'Aponte, in cui l'ex gieffina ha sempre in mano una sigaretta. Sfogliando il suo album Instagram, si scopre che le immagini in cui Guenda posa e fuma sono ancora più numerose. Il che fa senza ombra di dubbio pensare che la Tavassi, incinta al quinto mese, fumi abbondantemente durante la gravidanza con il benestare del marito.

Guarda le foto di Guendalina con sua mamma Emanuela

Il settimanale Nuovo ha immortalato dei momenti teneri in cui Guenda e Umberto si scambiano baci e tenerezze per la strada. Ma i lettori non hanno prestato attenzione all'affetto tra i due, quanto alla fastidiosa sigaretta sempre sfoggiata come un prolungamento della mano di Guenda! Come si era visto anche nel Grande Fratello, Guenda è proprio tabagista e probabilmente ha fumato anche nel corso della sua prima gravidanza, quando ha avuto Gaia, la figlia di Remo Nicolini.

Gonna alzata per Guenda, vedi il filmato

Il piccolo si chiamerà Salvatore, come il padre di Umberto. Guendalina avrebbe preferito chiamarlo Francesco, “come il Papa o come Totti”, ma ha accontentato il suocero, dato che - ha dichiarato a Nuovo - va molto d’accordo con la famiglia di suo marito.

Guendalina Tavassi, com'era com'è

Guendalina insiste su quanto lei e Umberto siano innamorati e di come abbiano voluto farsi fare un tatuaggio durante la luna di miele (trascorsa tra New York, Miami e Santo Domingo) per ricordarsi quei bei momenti. Un tatuaggio strano, che sfoggia l'uso del pronome al posto del nome: sul polso di Guendalina c’è la scritta I love him (Amo lui) mentre sul polso di Umberto I love her (Amo lei). Per evitare di usare Guenda e Umberto?

Su Nuovo ha sostenuto che "Umberto mi ha conquistata facendo finta di essere povero!". Si erano conosciuti su un treno tra Milano e Roma, e nel giro di pochi mesi lei è rimasta incinta e si sono sposati. D'Aponte, imprenditore napoletano, è benestante. “Mi ha fatto innamorare in pochi minuti con la sua semplicità. Non sapevo nemmeno che lavoro facesse, anche perché, per capire se fossi interessata veramente a lui e non ai suoi soldi, veniva a prendermi con una macchina scassata in prestito. Poi quando ha capito che ero cotta a puntino, è passato all'azione con fiori, messaggi e tutto il resto. Anello compreso!” Al Grande Fratello Guenda ha sempre ripetuto che il suo uomo ideale, oltre a possedere chiare caratteristiche fisiche (che Umberto sfoggia con orgoglio) deve anche essere ricco, per cui è difficile credere che non abbia fatto una ricerca sul pretendente scoprendo in breve il suo status economico.

Le foto del matrimonio e del viaggio di nozze di Umberto e Guendalina

Fanno una vita agiata: dopo il roboante viaggio di nozze, li si è visti spesso in giro per l'Italia carichi di borse della più prestigiose boutique. La scorsa settimana erano – con Gaia al seguito - a Venezia: hanno preso il taxi via Laguna per raggiungere il Lido, si sono fatti immortalare sulla scala del Danieli, elegantissimo hotel a 5 stelle, e sul Ponte di Rialto. hanno visitato l'Isola dei Pizzi, Burano, comprando scarpe e vestiti a più non posso. E, ovviamente, fumando.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017