Excite

Guendalina Tavassi ha partorito, è nata Chloe

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Guendalina Tavassi ha partorito oggi, 2 ottobre, alle 8.10 del mattino. La bambina si chiamaChloe. L'attesa perdurava da quasi una settimana: Guenda, come aveva detto giorni fa a Pomeriggio Cinque, aveva finito il tempo della gravidanza lo scorso 27 settembre e la nascita era aspettata a momenti. Per ingannare l'attesa, la pagina ufficiale della Tavassi aveva indetto un simpatico concorso. Chi si avesse indovinato il giorno di nascita della piccola Chloe avrebbe vinto una foto di Guendalina con dedica e una sua maglietta. Non resta che aspettare chi ha vinto!

Guendalina Tavassi, com'era e com'è: prima del chirurgo

La rivelazione è stata fatta via Facebook, dove Guenda ha postato le mani sue e di Chloe, come già fece Belen Rodriguez con Santiago mesi fa. Ha anche scritto, altrove: “E dopo ore ed ore ce l’ho fatta! Benvenuta amore di mamma! Già ti amiamo tutti!”. Chloe è figlis della ex gieffina e del marito Umberto D’Aponte, sposato con una cerimonia da favola il 6 aprile scorso e conosciuto a bordo di un treno. Si era sposata incinta ma non lo aveva detto, comunicando il fatto (prima si pensava si trattasse di un maschio, Salvatore) in seguito via Facebook: “Un’altra rompiscatole in famiglia non farà male. Il problema ora è Gaia(nata dalla relazione tra Guendalina Tavassi con Remo Nicolini) che da quando lo sa è diventata ancora più gelosa”.

Guenda con la mamma

Anche il nome è da tempo annunciato. in merito vi fu polemica: l'altra Guenda del GF, la Canessa, ha già una figlia – con Daniele Interrante - con quel nome. Ma la scelta, hanno spiegato i neo sposi, è legata al ricordo della bisnonna di D’Aponte e non alla voglia di plagiare l'altra Guenda. Pochi giorni fa, a Pomeriggio Cinque, Guendalina e Umberto avevano raccontato l'attesa: il corredino pronto, i vestitini regalati dagli zii e dai nonni. La bimba avrà un passeggino dal motivo leopardato, tanto amato da Guenda, fan dell’animalier. Gaia dovrà condividere la cameretta con la sorellina. Guendalina ha detto di sentirsi più matura e pronta rispetto alla prima volta quando, a soli 18 anni, rimase incinta della primogenita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017