Excite

Guendalina Tavassi, flirt con Daniele De Rossi?

Non si capisce niente. E lei ride. Con quella risata piena, quasi sfacciata, di certo non troppo fine. Da quando è uscita dalla Casa del ‘Grande Fratello 11’, Guendalina Tavassi si sto godendo i frutti della notorietà: la cercano, la applaudono, le chiedono autografi e la ospitano nei salotti televisivi. Si sta divertendo da matti, Guenda.

Guarda le foto sexy di Guendalina Tavassi

E mentre il suo ex Remo Nicolini ha rimandato le nozze con Claudia Losito (in dolce attesa) perché da quando ha rivisto Guenda s’è confuso, lei nega il ritorno di fiamma e, anzi, davanti alle telecamere di ‘Pomeriggio Cinque’ dichiara di essere fidanzata. Da due mesi. Con cui? Per il momento resti top secret, come si addice a una vera diva.

Solo che ci pensa Roger Garth a creare ulteriore confusione. Perché annuncia pubblicamente il flirt della Tavassi nientepocodimeno che con Daniele De Rossi. Lei scoppia a ridere (tanto per cambiare), balbetta un po’ per l’evidente emozione. Non conferma, ma neanche nega. Certo, se riuscisse a prendere il cuore del campione giallorosso, sarebbe davvero un gran bel goal…

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017