Excite

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte presto sposi, matrimonio il 6 aprile

  • Twitter

Dopo la partecipazione al Grande Fratello e l'incursione su L'isola dei famosi, i suoi fan erano pronti per applaudirla e acclamarla sul trono di Uomini e Donne. Invece, Guendalina Tavassi dovrà rinunciare alle decine di corteggiatori filtrati da Maria De Filippi. L'ex gieffina, infatti, ha annunciato in fretta e furia le nozze con Umberto D’Aponte, 29enne imprenditore napoletano conosciuto per caso su un treno.

Guendalina Tavassi, com'era e com'è: foto

"Il mio treno", aveva dichiarato la Tavassi al settimanale Visto, "fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli. Passeggiando in corridoio l'ho sentito parlare di me a suo padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando ai tempi". L'ex gieffina ha colto la palla al balzo. E l'ha seguito nello scompartimento per farsi dare delle spiegazioni.

"Da quel momento non ci siamo più lasciati e credo proprio, anche se mi fa paura dirlo, che finalmente, dopo tante sofferenze, ho trovato l'uomo da amare per la vita". La coppia ha già fissato la data delle nozze, che saranno celebrate il prossimo 6 aprile. E anche se non sarà sul trono di Uomini e Donne, i suoi fan stanno raccogliendo dei soldi per fare un bel regalo ai futuri sposi. Questa notizia conferma che Guendalina ha messo la testa posto. Impossibile dimenticare il suo flirt all'interno della casa più spiata d'Italia con Pietro Titone, ora felicemente fidanzato con Ilaria Natali e padre di una bimba.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017