Excite

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte: nuovo amore grazie a Trenitalia

  • Visto

Guendalina Tavassi non è molto fortunata in amore, almeno è quello che traspare a chi l'ha seguita dai tempi del Grande Fratello e conosce le sue vicissitudini sentimentali con l'ex marito Remo Nicolini, da cui ha avuto Gaia e gli altri flirt mai con lieto fine. Questa volta però è la stessa Guendalina a raccontare di un nuovo amore, nato per caso, grazie ad un disservizio di Trenitalia.

Guendalina Tavassi, com'era e com'è: foto

Il ragazzo in questione è un imprenditore napoletano di 29 anni, Umberto D'Aponte, i due si sono conosciuti così: "Ho conosciuto Umberto mentre andavo a Napoli per lavoro e... per cercare di ricucire, dopo l'ennesima lite, con un tipo che frequentavo un po' di tempo fa. Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli".

Guendalina Tavassi: tale madre, tale figlia - guarda le foto

"Passeggiando in corridoio - spiega l'ex isolana - l'ho sentito parlare di me a suo padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando ai tempi". Poi Guendalina racconta di essere entrata per chiedere spiegazioni e poi chiude con un buon auspicio "non ci siamo più lasciati e credo proprio, anche se mi fa paura dirlo, che finalmente dopo tante sofferenze ho trovato l'uomo da amare per la vita". A guardare le immagini pubblicate da Visto, dove assieme alla coppia nel ristorante c'è anche la figlia della Tavassi, Gaia, le cose per il momento vanno a gonfie vele e speriamo per lei continuino così!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017