Excite

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte, matrimonio in diretta tv a Le amiche del sabato

  • Rai

Sabato di festa per Guendalina Tavassi, che si è sposata in diretta tv nel corso del programma Le amiche del sabato, talk pomeridiano targato Rai Uno e condotto Lorella Landi. Le telecamere hanno seguito la cerimonia - celebrata il 6 aprile nella basilica romana di San Lorenzo in Lucina - durante la quale l'ex gieffina è diventata moglie dell'imprenditore napoletano umberto D'Aponte.

Guendalina Tavassi e la mamma Emanuela: foto

L'inviata Serena Magnanesi è riuscita a portare davanti allo schermo Edoardo e Martina, fratello e migliore amica della sposa, che hanno rivelato qualche gustoso dettaglio su Guendalina e Umberto. La proposta di matrimonio è arrivata tramite dei bigliettini sparsi in un mazzo di cinquecento rose rosse che, una volta ricomposti insieme, formavano la scritta 'Mi vuoi sposare?'. Il giornalista Roberto Alessi, in studio per commentare l'evento, ha parlato di una presunta dolce attesa della Tavassi. I due testimoni hanno però smentito. Ma le voci della gravidanza non si sono placate.

Soprattutto quando sul finire della trasmissione è comparsa l'ex gieffina: le sue forme prosperose non sono passate di certo inosservate. Merito anche di un abito bianco piumato e dall'abbondante scollatura firmato Gai Mattiolo. Del resto non è una novità che la ragazza metta in mostra il suo fisico tornito: già ai tempi del Grande Fratello non perdeva occasione per esibire senza vergogna il suo decollètè.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017