Excite

Guendalina Tavassi contro l'ex Ciro Torlo: "Vuole solo pubblicità"

  • Official Facebook

L'avevamo lasciata così, che tubava con la sua nuova fiamma Ciro Torlo. Parliamo di Guendalina Tavassi che dopo aver avuto qualche flirt con alcuni personaggi famosi, aveva intrapreso una tresca con Mister Italia 2011. Anche su Facebook erano apparse alcune foto dell'ex gieffina/ex naufraga e Ciro mentre si scambiavano effusioni e qualche bacetto. Ora invece, sempre dal social Network arrivano le notizie della loro rottura.

Guarda le foto di Guendalina senza Ciro

E nonostante le foto su Facebook, Ciro, sempre dalla bacheca del social network in replica alle affermazioni di Guendalina ha risposto: "Io e Guendalina Tavassi non siamo mai stati fidanzati! Ci siamo frequentati e sentiti al telefono per un certo periodo, ma io non ho mai parlato di fidanzamento, anche perché ora che ho avuto modo di conoscerla meglio, posso garantire in tutta sicurezza che mai e poi mai mi fidanzerei con lei". Una dichiarazione bella tosta, ma che cosa avrà detto mai l'ex gieffina per scatenare tutto questo livore?

Guarda le foto di Guendalina prima e dopo i ritocchi dl chirurgo

Diciamo che anche la bionda ex naufraga dell'Isola dei famosi non ci è andata leggera sulla loro rottura. Sempre su Facebook infatti, a proposito della fine della storia con Ciro, la ragazza ha scritto: "È conlieta gioia che volevo annunciare la miaseparazione con Ciro Torlo. Purtroppo non sono molto fortunata in amore. Tornando a quel poveretto, spero che torni presto a non fare nulla come faceva prima! Faccio bene a non fidarmi mai! Ecco perché anche di lui non ci sono rimasta. Sembrava sincero e vero, anche se un po’ ho sempre pensato che lo facesse per pubblicità".

Guarda Guendalina durante l'Isola dei Famosi

Secondo alcunevoci che girano sulla rete, sembrerebbe che Ciro abbia fatto il cascamorto con una ragazza su Facebook e le abbia scritto, forse per far colpo su di lei, che la relazione con la Tavassi era solo pubblicità chiedendole di non rendere pubblica questa rivelazione. Sempre secondo i rumors del web invece, la giovane avrebbe fatto avere tutta la conversazione a Guedalina che dunque avrebbe deciso di lasciare Ciro. Questa ricostruzione, anche se da verificare, troverebbe conferme in una frase che l'ex gieffina ha postato sul socia network sempre a commento della rottura: "devo ringraziare una persona che fa parte del fanclub per avermi aperto gli occhi".

Se proprio vogliamo dirla tutta, non è che Guendalina si sia distinta per meriti accademici, però è anche anche vero che resta, a suo dire, una donna ferita e presa in giro. Chissà se riucirà mai a trovare il suo principe azzurro, la povera Guenda. Magari, al prossimo reality?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017