Excite

Guendalina fidanzata con Sean Costantini

Finalmente si sta facendo un po' di luce sulla vita sentimentale di Guendalina Tavassi, e per questo ci sentiamo tutti sollevati. Dunque, con Remo Nicolini è finita (nonostante lui continui a mostrare una certa confusione quando si parla di lei). Dunque, con Daniele De Rossi non c'è alcun flirt, come si era vociferato qualche giorno fa.

Guarda le foto di Guendalina Tavassi

Guendalina aveva detto di essere fidanzata da due mesi, ma si era rifiutata di svelare il nome del fortunatissimo giovanotto. Ci ha pensato, però, il sempre informatissimo Gabriele Parpiglia dagli studi di 'Mattino Cinque' (che ormai è il candidato numero uno nella lista degli eventuali eredi di Signorini). Dunque, ecco l'identità del cavaliere misterioso: si chiama Sean Costantini, non appartiene al mondo dello spettacolo ed è figlio di un imprenditore romano. Alta borghesia, insomma.

I due sono stati avvistati insieme durante gli Internazionali di tennis e, in effetti, parevano assai complici. La Tavassi, al momento, non conferma. E neppure smentisce. Forse perché sa che il piccolo giallo aumenta la curiosità dell'opinione pubblica?

 (foto © Mediaset)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017