Excite

Guendalina Canessa sulla presunta separazione da Luca Marin: "Quando lo vorrò parlerò"

  • Facebook

di Silvia Tozzi

Guendalina Canessa sta facendo capire via Twitter che lei e Luca Marin non si sono affatto lasciati. Ha infatti scritto sul social che lo status in cui diceva: "Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, animali, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente intrecciati che resteremo unite per sempre. Non potrò mai sentirmi completamente sola, sapendo che sei sul mio stesso pianeta..." non era rivolto a Marin, né tantomeno all'ex marito Daniele Interrante, ma a sua sorella. E lo ha scritto non poco scocciata: "Sono stanca di notizie create sul nulla. Quando vorrò parlerò io. Il messaggio di cui parlate è per mia sorella!!!!!". Il cinguettio commentava l'ennesimo articolo che parlava della rottura con il nuotatore. Ma al tempo stesso, non dice che lei e Luca stanno ancora insieme. Insomma, nega e non nega. Perché di fatto non ha detto di state ancora con Marin.

Guarda le foto di Guendalina in bikini

Erano andati da poco a vivere assieme e pare sia stata lei a lasciare lui. Ora l'ex gieffina partirà per le vacanze di Natale in Kenia con sua figlia Chloe e cercare di ritrovare la serenità e riorganizzare i pensieri. Ma nei suoi ultimi giorni in Italia i litigi non sono mancati. Il giornalista Gabriele Parpiglia su Twitter ha detto che la famiglia benestante di Guenda è sicuramente alla base di tanta ricchezza mostrata dalla bionda appassionata di moda.

Ecco le foto di Guendalina in Kenia

Parole che non le sono andate giù, tanto che ha scritto: "Caro amichetto viperello io i pochi o tanti soldi che mi guadagno mi fanno sentire indipendente, senza stare sotto le spalle di nessuno, ne famiglia ne uomini!!! Prendo tutto quello che posso prendere in modo onesto e pulito! E vado in Kenya proprio per fuggire una volta l'anno da tutto lo schifo che ci circonda. Perché solo andando in quei posti puoi capire... Non hanno niente, niente ma non smettono mai di sorridere. Quindi non ti lamentare!". E ancora, su Instagram: "Invece di fare il finto paladino della giustizia perché non vai anche tu con i Forconi a fare le manifestazioni invece di frequentare solo locali di lusso e i cosiddetti vip?".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017