Excite

Guendalina Canessa si butta sulle donne per dimenticare Luca Marin?

  • Instagram

Scherza Guendalina Canessa, forse manda un ennesimo messaggio trasversale al suo ex, il nuotatore Luca Marin. Su Twitter e su Instagram ha postato una fotografia in cui sta per baciare la biondissima e super sexy Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli. Il messaggio che accompagna lo scatto è "Viva le donne". La stessa foto, su Insragnam, ha però il più esplicito commento: "Ormai è deciso, mi butto sulle donne". L'occasione per scattare la fotografia è stata una cena organizzata dal manager Andrea Graffagnini a Milano, in cui le due bionde si sono trovate a folleggiare insieme.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante in spiaggia, le foto

La Canessa, già moglie di Daniele Interrante, da cui ha avuto una bambina, di Marin ha detto che "non troverò mai più un uomo come lui...". L'ex gieffina ha raccontato però di essere stata lei ad allontanarlo e, in pratica, a portarlo a lasciare la casa in cui convivevano (a Milano). L'ironia vorrebbe quindi che ora si mettesse a cercare una donna! Ed è forse questo il messaggio che voleva lanciare via etere. Da che è ritornata single, Guenda, che ha tantissime frequentazioni femminili, non ha mai smesso di divertirsi, e, soprattutto in occasione della Milano Fashion Week, ha folleggiato come non mai, soprattutto con l'amica Karina Cascella, con cui gli ammiccamenti lesbo chic non sono mai mancati. Carine, loro due, quando vanno agli eventi vestite allo stesso modo (e dicono di essere Occhi di Gatto, forse dimenticando che quello era un power trio, non un duo...) o si tatuano assieme (ma non le stesse cose). Ultimamente, però, le due biondissime si vedono meno, perché l'ex opinionista di Uomini e Donne ha una relazione con Alessandro Fogacci, ex fidanzato di Costanza Caracciolo.

Guarda le foto di Guendalina in bikini

Si folleggia si fanno battutine per dimenticare l'ex. I riferimenti a Marin - se così li si vuole leggere - sono numerosi ultimamente nei tweet di Guendalina. Ad esempio quello rivolto a Barbara D'Urso: "E come dice la mia amica @carmelitadurso io la sera quando vado a letto ho la COSCIENZA pulita". O ancora di più questo, apparso sulla sua pagina Facebook: "L'amore e' passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.. Trova qualcuno che ami alla follia e…" sbattilo fuori di casa, verrebbe da dire, nel caso di superGuenda...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017