Excite

Guendalina Canessa ritrova l'amore con un "non famoso" modello tronista. La foto su Instagram

  • Instagram

di Laura Abbate

Guendalina Canessa è di nuovo innamorata e lo annuncia su Instagram con tanto di foto del nuovo amore. L'ex gieffina posta su Instagram la foto del bel macho al quale ha deciso di accompagnarsi. Di primo acchitto, sarebbe facile scambiarlo per un tronista. Occhiale scuro, giacca di pelle, felpa rigorosamente col cappuccio fanno ben (o mal, dipende dai punti di vista) pensare.

Qualcuno tra i commenti scrive: "E' la bella copia di Daniele (Interrante, ndr)", qualche altro invece sostiene sia la brutta copia dell'ex marito della Canessa e papà di Chloe. Tra i tanti messaggi di auguri e qualcuno pieno di curiosità in cui le si chiede chi sia, Guendalina salta fuori disinvolta e rivela che il suo lui è un "non famoso". Non c'entra nulla insomma con il mondo dello spettacolo e, neppure con quello dello sport, a quanto pare.

E' finita per sempre tra Guendalina Canessa e Luca Marin

Archiviata la storia con Luca Marin, la Canessa deve aver chiuso con il mondo degli sportivi e questa volta vuole un uomo normale. E lo ha trovato. Dunque molti auguri! Top scret il nome del bel fusto, chissà che non ci venga svelato da lei stessa tra qualche giorno. Le auguriamo sia la volta buona.

Una cosa è certa, Guendalina ha ritrovato la serenità che nell'ultimo periodo le mancava. A dar prova di ciò anche quello che scrive a proposito della "pace fatta" con Francesca, che immaginiamo di cognome faccia De Andrè, attuale compagna di Daniele Interrante e probabile causa della fine del loro amore. Sempre tra i commenti alla foto del nuovo amore, una fan le chiede se è vero che si sono riappacificate e l'ex gieffina conferma.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017