Excite

Guendalina Canessa: "Ho baciato Alessio Lo Passo ma non succederà più"

  • Infophoto

Guardando dall'esterno questa vicenda, vien da pensare alla vendetta di una donna ferita. Una storia vecchia quanto il mondo: lui tradisce lei, lei si butta fra le braccia del primo (o quasi) che capita. Insomma, l'idea iniziale è questa: un colpo di testa fatto nel tentativo di attutire il dolore. Stiamo parlando di Guendalina Canessa, del presunto tradimento da parte del compagno (ex tronista) Daniele Interrante e del ruolo ricoperto da Alessio Lo Passo (anche lui ex tronista).

Guendalina Canessa e Daniele Interrante, effusioni in spiaggia

Dunque: fino a un certo punto, Guenda e Daniele hanno vissuto felici e contenti. Un amore coronata dalla nascita di una bella bimba, Chloe. Sembrava tutto perfetto. Invece poi, a un certo punto, hanno cominciato a circolare - e con crescente insistenza - le voci di una relazione clandestina fra Interrante e Francesca De Andrè. Ergo, la maliziosa e ambiziosa nipotina del compianto Fabrizio.

Francesca De Andrè, le foto su Twitter

Daniele, manco a dirlo, ha negato fin dall'inizio. Guendalina si è detta stupita, perplessa, amareggiata. Il loro rapporto, naturalmente, ne ha risentito e ne sta risentendo parecchio. Qualche giorno fa, il colpo di scena: l'ex gieffina viene immortalata in compagnia di Lo Passo al mare, in Versilia. Non è soltanto tintarella. No, sono anche baci e coccole. Il simile quadretto scatena nuovi pettegolezzi. Allora la Tavassi decide di mettere in chiaro le cose rilasciando un'intervista al sito Social Channel: "Io e Lo Passo ci siamo conosciuti tramite Twitter e proprio tramite il social network abbiamo cominciato a scambiarci messaggi. Poi, qualche giorno fa, sono andata a Forte dei Marmi con una mia amica e l’ho incontrato. Siamo stati in spiaggia insieme tutto il giorno e poi, mentre me ne stavo andando, è scappato un bacio".

Il motivo di tale gesto? Neanche lei sa spiegarlo, ma di una cosa è certa: non accadrà più. "Per me - assicura Guendalina - è stato solo un conforto in un momento di difficoltà come quello che sto attraversando. Era la prima volta che incontravo Lo Passo e vi assicuro che sarà l’ultima". Mah. Dobbiamo crederci?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017