Excite

Guendalina Canessa foto nuda rubata, denuncia Social Channel

  • Twitter

Carina, simpatica e sempre disponibibile. Ma non fatela arrabbiare. Altrimenti sono guai. E Guendalina Canessa, di motivi per aggrrottare la fronte ne ha. Lo scorso 16 gennaio, il sito Social Channel ha pubblicato una foto senza veli dell'ex gieffina. La Canessa non aveva addosso alcun abito. L'immagine, anche se con le parti intime coperte, era inequivocabile.

Guendalina Canessa sensuale in Kenya, foto

Nessun altro sito ha ripreso e pubblicato la notizia. C'è sotto qualcosa di strano. Poi, dopo qualche ora, ecco la replica di Guendalina via Twitter "@superguenda, la foto pubblicata da @socialchanneltv è stata rubata dal mio privato. Mi riservo di agire legalmente per tutelare la mia immagine e privacy". Nuovi guai in vista per Fabrizio Corona? Il suo sito non smette di riservare sorprese. Ma la bionda showgirl non ci sta e promette che la questione verrà risolta. Vero è che la Canessa non è nuova a questo genere di immagini. Patita di Twitter - quotidianamente aggiorna i suoi followers con foto e status - anche in passato aveva pubblicato immagini osè.

Guendalina Canessa e Melita Toniolo, shopping a Clusone: video

Pochi giorni fa fece scalpore una 'cartolina' dal Kenya - Guendalina ha trascorso qualche giorno di vacanza con la figlia Chloe e i genitori - in cui, con grande naturalezza, sfoggiava un topless davanti al padre. Per non parlare del bacio saffico sul seno di Cecilia Capriotti. No, il suo orientamento sessuale non è cambiato. Si tratta dell'ennesima provocazione. La Canessa pare infatti si sia riavvicinata all'ex marito Daniele Interrante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017