Excite

Guendalina Canessa, è Pietro Aradori il nuovo fidanzato: "Farei l'amore con lui ovunque"

  • Instagram

di Laura Abbate

Guendalina Canessa ha trovato l'amore. Dopo la fine della storia d'amore con Luca Marin, l'ex gieffina è rimasta a lungo single, ora però è arrivato qualcuno che le fa battere il cuore. Di chi stiamo parlando? Di Pietro Aradori, cestista in forza alla Grissin Bon Basket di Reggio Emilia. La notizia arriva direttamente dai social dove la Canessa ha postato un immagine inequivocabile.

Ebbene sì, SuperGuenda torna a sorridere al fianco di Aradori. Come riportato da SportMediaset.it, Guendalina e Pietro si sono conosciuti mesi fa in una discoteca milanese. Lei lo avrebbe subito adocchiato, ma lui era fidanzato e fedele e per questo tra i due non è successo nulla. La showgirl però continuava a pensare al cestista del suo cuore: "Io ci pensavo, pensavo a lui. Mi piaceva da morire. Ma non potevo averlo. Mi sono rassegnata e ho fatto la mia vita. Poi quando non ci speravo più, mi arriva un sms da parte sua. Colpo di scena. Era lo scorso maggio. Incredibile. Io rispondo e gli chiedo se fosse ancora fidanzato, mi dice che era in crisi. E... quindi era arrivato il mio momento!" ha spiegato nell'intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia. E ancora: "Per Pietro farei follie, lo seguirei fono in capo al mondo. Sento che è l'uomo giusto". E pare che Aradori sia un "bomber" non solo in campo ma anche a letto. Guenda a tal proposito sostiene: "Un mix esplosivo fatto di emozione, passione e istinto. Farei l'amore con lui ovunque".

Guendalina Canessa, le foto

Insomma, dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante, da cui ha avuto la piccola Chloe, e la fine della relazione con Luca Marin - " Era troppo musone " - Guendalina torna a vivere l'amore con Pietro Aradori che non ha nulla da invidiare al bel tronista e al sexy nuotatore. "Pietro è un ragazzo d'oro, pulito, non proviene dal mondo dello spettacolo. Un ragazzo perbene" spiega lei entusiasta a mille del suo compagno. Ai calciatori, la Canessa preferisce i giocatori di basket e a tal proposito ha detto: "Ho dato tanti due di picchi a calciatori che mi corteggiavano mentre ero allo stesso tavolo delle loro mogli o compagne". Poi ha aggiunto: "Sono una delle poche che ha resistito alla corte spietata di Pippo Inzaghi". Pare che la liason tra i due sia iniziata ormai qualche settimana fa e che però solo dopo le vacanze a Formentera e Ibiza insieme la coppia abbia deciso di uscire allo scoperto. L'amore tra Guenda e Pietro non sembra essere un banale flirt ma per esserne certi aspettiamo qualche altra settimana. Non si sa mai...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017