Excite

Guendalina Canessa e Luca Marin: "Ha sofferto molto per Federica Pellegrini"

  • Twitter

La passione è esplosa a gennaio. Ma loro, per questioni di provacy e anche per capire che direzione stesse prendendo il rapporto, hanno deciso di frequentarsi in segreto. Poi, dopo due mesi, in marzo, la rivelazione: Guendalina Canessa e Luca Marin stanno assieme. E insieme hanno iniziato il consueto giro dei salotti televisivi a suon di comparsate e interviste. La felicità, per questo nuovo legame, è tanta. Ma la showgirl ha precisato alcune questioni.

Guendalina Canessa, bella e sensuale: foto

Oltre ad aver parlato - per l'ennesima volta - del tradimento avvenuto per opera dell'ex marito Daniele Interrante e della conseguente rottura, la Canessa ha chiarito alcuni punti riguardo all'ex fidanzata di Marin, Federica Pellegrini. "Ho grande rispetto per lei perché ha rappresentato la bandiera italiana in tante competizioni sportive. In realtà, però, io non provo stima per Federica per come si è comportata con Luca. Lo ha fatto soffrire molto e lui proprio non meritava un trattamento simile. Questo è il motivo per cui lei proprio non mi piace". Non le manda certo a dire l'ex gieffina. Poi, tornando su Interrante, ha spiegato: "Io non ho avuto bisogno dei media, delle foto sui giornali, per sapere ciò che dovevo sapere. L’ho sempre immaginato, sentito, saputo. Già dallo scorso maggio, avevo capito tutto. Per questo, quando la storia è venuta fuori, non sono caduta dal pero. Comunque per me questo è un capitolo chiuso. Ho avuto la fortuna di poter ricominciare. Dico cheè un vero miracolo che ora io sia felice e innamorata".

Dal canto suo, Luca, dopo aver sofferto parecchio, ha superato la delusione e ora ha occhi solo per Guendalina: "Io vengo da due anni da solo, non perché dovevo riprendermi. Io stavo bene da solo. A me la botta del triangolo è passata dopo due settimane. Il programma Baila mi ha aiutato, era subito il mese dopo di settembre, sono venuto a Milano, ho conosciuto gente". Insomma, per entrambi il periodo buio sembra sia ormai passato. E ora costruiscono assieme un nuovo rapporto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017