Excite

Guendalina Canessa e Daniele Interrante, divorzio firmato in tribunale a Milano, ma l'ex gieffina piange

  • Novella 2000

di Margherita Gamba

Guendalina Canessa e Daniele Interrante: atto finale. Potrebbe intitolarsi così il libro che riassume l'epilogo della storia d'amore tra l'ex gieffina e l'ex tronista di Uomini e Donne. I due, infatti, come testimoniano le immagini pubblicate dal magazine Novella 2000, hanno recentemente firmato le carte del divorzio.

Guendalina Canessa, ecografia in diretta a Pomeriggio Cinque: foto

Daniele Interrante e Guendalina Canessa in moto: foto

Sebbene ci siano stati periodi burrascosi, per via di presunti tradimenti e bugie, la bionda si è lasciata sfuggire qualche lacrima. Tristezza? Sollievo? No, semplicemente il segno tangibile che tra loro, nonostante il sentimento si sia spento, c'è ancora affetto. "Non bisogna farsi la guerra. Tra me e lui ci sarà sempre un legame. Saremo per tutta la vita la mamma e il papà di nostra figlia. Per cui è giusto che tra noi ci sia serenità. Faremmo del male solo a Chloe", ha raccontato al settimanale. Così, dopo essere giunta al tribunale di Milano in auto assieme a Interrante, dove hanno firmato le carte, Guenda ha incontrato l'attuale compagno Luca Marin: "E' una persona molto intelligente, con valori veri. Quando mi ha conosciuta, sapeva che ero madre, per cui rispetta molto questo lato della mia vita. Lui e Chloe vanno molto d'accordo. Giocano tanto assieme. E io sono felice. Soprattutto quando siamo tutti e tre".

Guendalina Canessa in topless, foto

E' stata scritta, dunque, la parola fine a questo rapporto. Un atto formale dato che i due non fanno coppia da molto tempo. E anche Daniele è sereno accanto alla fidanzata Francesca De Andrè, figlia di Cristiano, nipote di Fabrizio. Pare proprio che ognuno abbia finalmente raggiunto la pace che cercava da tempo. A beneficiarne sarà, in primis, la piccola Chloe.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017