Excite

Guendalina Canessa e Daniele Interrante bacio: pace fatta?

  • Getty images

La loro estate era stata caratterizzata da continue pause, culminando poi con la fine del matrimonio, celebrato solo due anni prima. Guendalina Canessa e Daniele Interrante avevano messo la parola fine alla loro unione. Era luglio. E nemmeno la presenza della figlia, la piccola Chloe, era riuscita a fare da collante tra i due. A quanto pare, a causare la separazione sarebbero stati i ripetuti tradimenti dell'ex tronista.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante, matrimonio finito: video

Ma anche l'ex gieffina e stilista aveva ammesso qualche colpa, confessando che i problemi erano iniziati dopo la nascita della bimba: "Ci sono stati problemi con Daniele, che purtroppo hanno portato allo sgretolamento del nostro rapporto. Vivevo come sotto una campana di vetro, mi occupavo solo di nostra figlia e quando lui arrivava a casa stavamo insieme, tra un film, qualche coccola, insomma la quotidianità di una coppia. Oggi però a 31 anni preferisco stare da sola piuttosto che rimanere con una persona che non è sincera fino in fondo e che mi ha detto delle bugie".

Guendalina Canessa, ecografia a Pomeriggio Cinque: foto

Lui si era fatto beccare con la procace Francesca De André, nipote del noto cantautore italiano. Ma il tempo guarisce tutto. Anche le ferite più profonde. E forse la ex coppia potrebbe essersi riavvicinata. Lo testimoniano alcune immagini apparse sul settimanale Nuovo, che documentano un incontro chiarificatore tra i due, conclusosi con un bacio. Pace fatta tra i due divi del piccolo schermo? La telenovela continua.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017