Excite

Guendalina Canessa a Luca Marin messaggi di rimpianto su Twitter? "Incancellabile..."

  • Instagram

Guendalina Canessa prova nostalgia di Luca Marin e, dopo un mese passato a folleggiare con gli amici, ha fatto il primo passo e ha postato la fotografia di una montagna innevata, tracce di passi sul terreno candido, e la scritta "Incancellabile" via Twitter. Lui tace (ma il suo ultimo post risale al giorno precedente a quello di Guenda, quindi si può ancora sperare per lei che non abbia aperto Twitter).

Guendalina Canessa fa l'ecografia in diretta tv

Che Guendalina, dopo averlo - ha detto lei - letteralmente cacciato di casa lo rimpiangesse era già chiaro un mese fa, quando di lui aveva detto (a Barbara D'Urso): "Ci siamo sentiti più volte dopo la fine della nostra relazione. E’ un ragazzo straordinario. Mi aveva accettata con tutti i miei difetti. Non ha esitato a legarsi a me pur avendo già una figlia. Sono certa che non riuscirò mai più a trovare un uomo come lui. Ho voluto però chiarire le cose, non mi andava che gli rimanesse un brutto ricordo di una storia così importante, che per me ha significato tanto. Ho vissuto con lui emozioni intense e sono stata molto felice”. Tornati dalla vacanza in Kenya, nel corso di una crisi annunciata, lei gli avrebbe detto "cose orribili" e lui in due giorni ha lasciato casa, tornando a Roma. "Forse anche lui era stanco di me, dei miei atteggiamenti. Lui è scappato perché non sopportava più di dirmi sempre le stesse cose. Io non ero ancora pronta a scendere a compromessi. Ad un certo punto sono esplosa e non l’ho trattato bene".

Guendalina Canessa in topless

"Diciamo che io, come si dice a Roma, ho un po’ sbottato per delle cose che sono state dentro di me da un po’ di tempo. La situazione era diventata insostenibile. Abbiamo passato momenti meravigliosi, come quelli passati in vacanza, ma poi quando siamo ritornati nella realtà. Io sono molto più che amareggiata e mortificata perché è stata una storia bellissima e stupenda. Io l’ho voluto a tutti i costi e ci ho creduto“. Pare insomma che secondo l'ex di Daniele Interrante il problema fosse l'eccessiva fretta di convivere. Lei, ha detto, non era pronta. Lui però, già a quelle dichiarazioni in televisione non aveva reagito come forse lei sperava- Il suo commento era stato (ammesso che parlasse di Guendalina): “E’ proprio che non si finisce mai di conoscere le persone… Ma qua mi scappa proprio 'na risata“. Si è comprato la macchina e posta foto con gli amici.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017