Excite

Guè Pequeno: "Nicole Minetti, una bona come un'altra, non c'entra la politica"

  • Fcebook

Nicole Minetti e Guè Pequeno, sembrava fosse amore ed invece...qualcosa di più carnale. Tra i due le cose sono durate giusto il tempo di farsi scattare qualche foto dai paparazzi e poi tornati dalla vacanza in Egitto, ognuno per la sua strada.

Nicole Minetti per Fruscio: foto

Cos'era successo? A quanto pare Guè Pequeno non era così preso dall'ex consigliera e avrebbe avuto nel contempo un'altra relazione con la cognata di Marystell Polanco... Insomma, non proprio l'uomo dei sogni se i rumors dovessero corrispondere a realtà. A confermare la sua indole non proprio da Cavaliere anche l'intervista rilasciata alla nota rivista Rolling Stone.

Nicole Minetti, com'era e com'è: foto

Il Guercio risponde all'esplicita domanda sulla relazione con Nicole: "È successo. Capisco che è una cosa che fa scalpore ma alla fin della fiera non ha a che fare con la politica. Chi se ne frega, se io nella mia vita ho detto cose contro il PdL chi se ne fotte, quella è una bona come un’altra, alla fine non fa neanche politica". Insomma, a buon inteditor poche parole come si suol dire e il rapper dei Club Dogo non le manda di certo a dire...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017