Excite

Gué Pequeno: ha un flirt con la pupa Elena Morali, paparazzati a Bergamo

  • Oggi

Iniziamo a capire come sia la donna ideale del rapper Gué Pequeno dei Club Dogo. Di recente il produttore milanese con la palpebra calante è stato visto baciarsi con Elena Morali, una delle ragazze de La pupa e il secchione, per la precisione, si tratta della ex fidanzata di Renzo Bossi. Insomma, dopo Nicole Minetti, di nuovo, anche se indirettamente, Gué si immischia con il consiglio regionale di formigoniana memoria e con il Centrodestra.

Guè Pequeno: "Nicole Minetti, una bona come un'altra"

Oggi lo ha fotografato a Bergamo Alta (dove lei vive), dove i due si sono goduti una cena romantica, in cui la Morali non gli staccava gli occhi di dosso (un po' come lui non staccava le mani dal sedere di Nicole Minetti), poi i baci scambiati sui gradini del duomo. Diciamo che, a questo punto, quelle del Guercio, il più delle volte contrario alle donne facili dello spettacolo e del bunga bunga generale, erano solo rime e parole.

Le foto di Elena Morali

La Morali, da parte sua, in pochi mesi ha dimenticato non solo Bossi jr, ma anche la sua ultima conquista, il pilota di moto Jorge Lorenzo (la Morali è stata anche con Mario Balottelli, che la contese a Bossi), di cui diceva: “Penso proprio che potrebbe essere l’uomo con cui mettere su famiglia“. Penso di aver cambiato idea. Ora la Morali, fino a ferragosto, scrive su Twitter, sarà in Costa Azzurra. Lui è in giro a far date. Chissà se con le mutande sgommate o meno, direbbe l'hacker di Sara Tommasi...

Elio e le Storie Tese

Di recente si è parlato di Gué per una feroce lite con Elio e le Storie Tese. Faso, il bassista degli Elii, al Giffoni Film Festival rispose a chi gli chiedeva se considera volgare Cara ti amo. La risposta: "Un verso come “Sto lontano dallo stress, fumo un po’ e dopo gioco a P.E.S.” è un messaggio che fa schifo al ca… ed è mille volte più volgare di quello che diciamo noi in Cara ti amo". La citazione è di P.E.S. dei Club Dogo. "Elio stai zitto", ha scritto Gué un po' a casaccio su Twitter, "giusto con la piuma in testa in tele puoi stare, non vendi più, nessuno ti fila, hai abbuffato il ca… rosicone". Perché Gué pensa di essere più bravo e più noto degli Elii, evidentemente, e crede anche che la suddetta frase di PES sia poesia. I fans degli Eliinon han lasciato correre, e Gué li ha mandati tutti a cotal paese. E intanto,gli Elii a copiare e incollare le sue esternazioni sulla loro pagina Facebook con un laconico commento: "Ecco a voi". Proprio un bravo ragazzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017