Excite

Guè Pequeno e Nicole Minetti insieme, pubblicano una foto: è ufficiale?

  • Facebook Official

Altro che Pes, Guè Pequeno ha altro da fare adesso, visto che a quanto pare si sta frequentando con una certa Nicole Minetti. I due erano già amici, ma ultimamente sono stati avvistati con atteggiamenti romantici da adolescenti alla prima cotta. Eccoli, immortalati da Novella 2000, mentre camminano mano nella mano, veramente è sul fondoschiena della bella ex consigliera, per le vie di Milano.

Nicole Minetti per Fruscìo collezione PE 2013: le foto

Abbigliamento casual per entrambi, pantaloni militari e sneakers borchiate per l'Amica Chips, anche se è difficile che passino inosservati, Si fermano a vedere un film al cinema, circondati da adolescenti che non credono forse ai loro occhi. Il Guercio e la bella Nicole che ultimamente, pare, godersi più che mai la vita tra un viaggio in America a prendere il sole in bikini, un nuovo tatuaggio, un aperitivo con le amiche a Milano e perchè no qualche uomo a tenerle compagnia.

Nicole Minetti, tatuaggio e seno in vita: foto

La "strana coppia" così sono stati definiti, non ha ancora nè confermato nè smentito anche se è arrivata una bella (si fa per dire) foto che li ritrae insieme, resa romantica dal bianco e nero, un pò meno da quel dito medio che si sa nel rap è come il nero "va con tutto" ed allora, per citare colei che per prima ha spifferato ai quattro venti, o forse dovremmo dire ai 156.000 followers (i suoi), Selvaggia Lucarelli: "Auguri e figli rapper!".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017