Excite

Guè Pequeno e Elena Morali, la storia funziona, lontani i tempi con la Minetti

  • Vanity Fair

Gué Pequeno lascia Nicole Minetti e si mette con la pupa bergamasca Elena Morali, ex di un altro consigliere regionale lombardo di Centrodestra, Renzo Bossi, e del pilota Jorge Lorenzo. E la Morali è diventata mediaticamente una sorta di replicante della Minetti. la quale è invece scomparsa da ogni social e da ogni gossip. La pupa, per canto suo, pubblica sue fotografie (ovviamente sexy) a raffica: in piscina o distesa su un elegante divano all’ultima moda, sempre sensualissima.

Elena Morali - La pupa e il secchione 2

Tra fotografie e relazione con Gué, uno dei rapper più quotati del momento, l’aspirante showgirl potrebbe riuscire a far parlare di sé per più di una stagione. La tecnica di esibire il corpo e farsi un fidanzato celebre è quella normalmente usata dalla ex concorrente de La pupa e il secchione, che annovera parecchi ex in vista. Di recente, la Morali ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair per parlare appositamente di lui. Ha raccontato che si sono conosciuti nel 2010 durante una puntata di Colorado. "Poi due mesi fa l’ho rincontrato a Milano e da lì abbiamo iniziato a frequentarci". Erano stati paparazzati a inizio estate a Bergamo Alta a cena e poi seduti sotto la cattedrale.

Elena Morali, look da pupa anche in spiaggia: video

Ovviamente lui è perfetto: "Gué è dolce e carino, completamente diverso dal rapper duro che finge di essere". I due sono in vacanza assieme, alle terme di Monticello Spa, anche per stare un po' assieme, dato che, racconta la prosperosa bionda, "lui è stato in tour per il nuovo disco" e si sono visti poco. Vacanza in cui, a differenza che con la Minetti sul Mar Rosso, Gué Pequeno è stato abbastanza castigato e molto tenero. A Elena non tiene sempre una mano appoggiata sul sedere, come faceva con la Minetti. Hot è stata invece la formosa soubrette. Lui, infatti, tende ad essere dolce e scherzoso, non un polipo come con Nicole. Le dà un buffetto sul naso, un bacino sulla fronte, la sta ad ascoltare interessato mentre lei parla, nulla di impegnativo, nulla di troppo intrigante. Sono lontani i tempi delle (appunto) mani sul sedere o delle foto pubblicate su Instagram immediatamente dopo aver fatto sesso o mentre si baciavano, come pure le dichiarazioni "lui mi arrapa".

Le foto di Nicole Minetti

L'intervista poi vira su gossip politici. Vanity Fair ha chiesto alla Morali se sente ancora il suo ex Renzo Bossi (che ormai fa il contadino nella provincia di Varese), ma lei ha spiegato di non averlo fatto, dopo averlo chiamato nel periodo dello scandalo che ha coinvolto la Lega "per sapere come stava".

Guè Pequeno, ecco tutte le foto del rapper

Quindi si scopre che Elena è la migliore amica (così si definisce, aggiungendo però di "conoscerla da poco") di Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi. "Ci ha unito l’amore per i cani. Io compro tanti cappottini al mio Lilly, ma lei con i regali al suo Dudù mi batte". Anche con lei,m però, non si vede spesso, "perché lei ha deciso di stare vicina al suo uomo. Io cerco di rincuorarla, ma non ne ha bisogno. È una donna forte e, poi, è innamorata".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017