Excite

Guandalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati dopo la firma del divorzio di lei

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Guendalina Canessa e Luca Marin, secondo SocialChannel, si sarebbero lasciati. Anzi, per la precisione, sarebbe stata lei a lasciare lui. Forse la notizia si è diffusa dopo che Guenda si è messa a piangere durante la firma del divorzio con Daniele Interrante (una reazione che ha stupito molti), fattostà che non ci sono prove né di un fatto né dell'altro. Stanno insieme? Si solo lasciati? Uno dei due batta un colpo. Infatti, via Twitter, entrambi i protagonisti tacciono. Sulla pagina di Marin l'ultimo post dice: "Che schifo". Il precedente lo raffigurava però in un selfie in cui era con uno dei cagnolini dell’ex gieffina, annunciando di star per seguire (con lui) la partita in tv. Due cinguettii che potrebbero essere visti come in contrapposizione tra loro, uno indicante una grande serenità, l'altro una grande delusione.

Guendalina Canessa in bikini, guarda le foto

La Canessa è presente su Twitter e su Instagram, ma non lascia trapelare nulla, anche se molto ha fatto parlare una delle fotografie postate da lei ieri (tra le decine scattate a Milano mentre faceva shopping): un close up di due labbra che si incrociano con annesso morso ad un labbro. Nessuna spiegazione dello scatto. Molte le macchinazioni sul suo significato. L’ultima immagine di coppia pubblicata sull’account Instagram di Guendalina risale invece all’8 dicembre, quando i due innamorati, e con un Marin sorridente, salutavano i fan della Canessa prima di concedersi un pranzo. Se rottura c’è stata, in conclusione, è avvenuta improvvisamente e in questi ultimi giorni. Questa estate, Marin si era trasferito a casa della Canessa a Milano, seguito dalle telecamere di Vieni a vivere con me, il programma di La5. Si dava per certo che a breve si sarebbero sposati.

Guarda le prime foto della coppia composta da Luca Marin e da Guendalina Canessa

A Vip, poche settimane fa, Luca e Guenda avevano parlato di matrimonio, la gieffina aveva detto che le piacerebbe sposarsi in chiesa, dato che non l'ha ancora fatto, ma che non si tratta della sua priorità. Le piacerebbe un matrimonio uguale a quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma Gurenda ha anche detto che al momento la sua priorità sono la sua piccola Chloe, tre anni, il suo lavoro e la sua passione per la moda. Per quanto riguarda il futuro, si sa dell’imminente viaggio in Kenya della Canessa in compagnia della figlia Chloé. Senza Marin?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017