Excite

Greta Maisto contro Barbara D'Urso, scontro tv continua su Facebook: "Maleducata e insensibile"

  • videomediaset.it

Anche tra i concorrenti del Grande Fratello, incredibile a dirsi, c'è qualcuno che tiene alla privacy e si riserva il diritto di rifiutare intrusioni sgradite nela propria vita privata: lo ha fatto Greta Maisto, rispedendo al mittente le domande, ritenute troppo personali, di Barbara D'Urso. Un siparietto andato in onda a Pomeriggio 5 durante il consueto spazio dedicato alle interviste ai concorrenti del GF e proseguito su internet con una vera e propria guerra da parte della ragazza alla primadonna di Canale5, tra post e hashtag al vetriolo.

Le 10 frasi di Barbara D'Urso che potrebbero cambiarti la settimana

Ricapitoliamo. Ospite del programma della D'Urso, la penultima eliminata dal Grande Fratello 13 ha mostrato da subito segni di insofferenza nei confronti delle domande della conduttrice: "Io non riesco sempre a vedere il Grande Fratello lunedì sera, ne vedo dei pezzettini quando riesco ad arrivare a casa... mi dicono che c’è qualcosa di strano con tale Andrea - ha commentato la presentatrice, aggiungendo la domanda che ha scatenato la reazione della sua ospite - Ma tu sei fidanzata fuori?".

Greta Maisto, che aveva risposto in maniera diplomatica sul suo rapporto con Andrea ("un amore platonico, un'amicizia pazza, una bella conoscenza"), proprio non ha retto alla richiesta di parlare della sua vita privata: "Ah, pure te con questa domanda? Un sacco di persone sono interessate a questa cosa che in realtà non è poi così interessante... ci sono tante altre belle cose della casa". Immediata la reazione della D'Urso, che prova a ironizzare indispettita ("Dimmi tu la domanda che vuoi che ti faccia... mi piace quando mi insegnano il mio lavoro... dimmi cosa ti chiedo") inconsapevole che il vero attacco sarebbe stato sferrato di lì a poco sui social network.

Se in serata Greta Maisto ha pubblicato una foto della D'Urso su Instagram senza trucco aggiungendo hashtag velenosi contro la conduttrice (#sidicepiacerebarbara #dajebarbari #nunmesbattetroppolecigliachemmecaschiapezzi #laproxvoltaseimiaospite #sitteserveunconsigliochiamapure), il giorno dopo si è sfogata con un lungo post su Facebook, in cui risponde per le rime all'invito della conduttrice a darle lezioni su come svolgere il suo mestiere.


Oltre a ribadire di non voler in alcun modo mettere in piazza tutta la sua vita solo perchè ha accettato di partecipare a quella "macchina mediatica,a questa lavatrice televisiva" che è il Grande Fratello, nonostante possa sembrare una contraddizione in termini, la concorrente romana non rinuncia ad un bel rimprovero alla D'Urso e alla sua conduzione: "Scarso senso d'ospitalità, maleducazione, mancanza d'etica professionale e poi ultima ma piu importante, poca sensibilità verso una ragazza della metà dei tuoi anni che non voleva insegnarti il mestiere (anche se credo che tu abbia molto da imparare alla luce dei fatti) ma ti richiedeva semplicemente di venirle incontro su un argomento per me ancora non chiaro e non fondamentale ai fini del MIO percorso interiore fatto grazie a quest'esperienza".

Un post che si conclude tirando in ballo anche un'altra concorrente del GF: "Ti suggerisco inoltre da DONNA, piu solidarietà Barbarè... sai com'è... tu sei arrivata io NO. Detto ciò (...) la mia vita non è poi cosi interessante... non mi sono mica dedicata ad un'intera squadra di calcetto come Miss Veronica GAFFE. ‪#‎sidicepiacereBarbara‬ Piacere. Greta.".

A questo punto, non è da escludere che la guerra a suon di stoccate acide prosegua nei prossimi giorni, magari proprio in tv, terreno certamente più familiare alla D'Urso che non alla Maisto. D'altronde, cosa non si fa per rincorrere l'Auditel?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017