Excite

Gregoraci: "Vi spiego Vallettopoli"

"Sono stati i giorni piu' duri della mia vita". Così Elisabetta Gregoraci (guarda le foto), piu' bella e in forma che mai, racconta il suo torrido giugno, stravolto dallo scandalo vallettopoli, dalle lacrime, dalle smentite e conferme e dalle scottanti intercettazioni.

Da allora molte cose sono cambiate. La Rai l'ha silurata all'istante, assieme alle altre ambiziose giovinette affossate dalla tratta fra viale Mazzini e la Farnesina, Flavio Briatore se l'è coccolata negli States (per allontanarla da paparazzi impazziti) e ora, finalmente, la soubrette ha ritrovato la pace e un lavoro, grazie alla famiglia e a Mediaset che la ha offerto la conduzione di una rubrica di gossip nella trasmissione Buona Domenica.

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, Elisabetta è dovuta tornare a parlare del fattaccio: "Ho sofferto, ho sofferto tanto. E' stato un momento davvero difficile, anche perché mi sono sentita un capro espiatorio, ma su questo preferisco non commentare".
Dopo essersi tolta l'immancabile sassolino dalla scarpa ("Sono molto conosciuta per il gossip ma ho sempre lavorato in tv, solo che ai giornalisti piace di più sapere chi è il mio fidanzato, o cose simili"), la Gregoraci ha voluto ringraziare "la mia famiglia e il mio compagno, e gli amici che mi sono stati accanto e mi hanno dato una mano a superare quei giorni. Mi è stato fatto del male gratuito".

E l'epurazionedalla Rai? "Mi ha fatto soffrire soprattutto saperlo dai giornali. Nessuno mi aveva comunicato niente, sebbene avessi degli impegni con l'azienda, la conduzione di un programma estivo, 'La notte delle sirene', con Adriana Volpe, poi una serata della Croce Rossa, e anche qualche progetto per l'inverno. Tutto cancellato, senza alcun preavviso".
Speriamo che a Mediaset sappiano trattarla meglio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016