Excite

Gregoraci, 'terrona' del cuore di Briatore

A maggio si sposeranno. Saranno le nozze dell'anno. Flavio Briatore, manager della Renault e proprietario dei Queens Park Ranger, parla a Diva e Donna del suo amore per Elisabetta Gregoraci. "Non ero mai stato con un'italiana e lei è una 'terrona' nel senso migliore della parola - spiega l'ex playboy - E' una ragazza solare che ha cuore, sentimenti, calore. L'amore non nasce secondo un progetto, ma penso che la nostra vita sia scritta in un libretto che si sfoglia al momento opportuno. Scatta qualcosa di indefinibile al momento giusto con la persona giusta". In progetto, oltre i fiori d'arancio, anche i figli: "Certo che li voglio. Desidero una famiglia tradizionale in cui ci sono i figli. Quando uno lavora è bello avere una famiglia, un punto fermo a cui fare riferimento". Un amore bellissimo.

Non giudicata tanto bella, invece, Manuela Arcuri. Secondo Chi inizialmente Leonardo Pieraccioni aveva dato in lettura la sceneggiatura del suo ultimo film, "Una moglie bellissima", proprio all'attrice di Latina, per offrirle il ruolo da protagonista. Poi, dopo essere stato folgorato da Laura Torrisi, sua attuale fidanzata, ha cambiato idea e l'ha silurata. Reality bocciatura.

Stasera la Roma di Francesco Totti affronterà il Real Madrid in Spagna. Un match decisivo per il passaggio ai quarti di Champions League. Incrociando le dita per una sorte migliore rispetto a quella che è toccata al Milan ieri contro l'Arsenal a San Siro, sono tantissimi i vip partiti per gustarsi la gara. Tra tutti spicca la presenza della bella Ilary Blasi. La Iena della tv non vuole perdersi le gesta del maritino, sperando che ripeta le belle prestazioni delle ultime partite, gol compresi. Capitano, o mio capitano.

Foto: M. Bruni © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017