Excite

Gregoraci sposa del Sud, Blasi iena ridens

Finalmente svelato il luogo dove si svolgeranno le nozze dell'anno, quelle tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Secondo Panorama la coppia dirà di 'si' il prossimo maggio in un piccolo paese in provincia di Catanzaro: Torre di Ruggiero.
A far rizzare le antenne al settimanale sono stati i lavori in corso nel luogo in questione. C'è da aggiungere che la bella Elisabetta, durante l'infanzia, era proprio qui che veniva in pellegrinaggio con la famiglia, nel santuario di Santa Maria delle Grazie, dove, sembrerebbe, abbia sempre sognato di sposarsi.

Chi, invece, ha altri progetti immediati è Ilary Blasi, felicemente coniugata con Capitan Francesco Totti e mamma di Cristian e Chanel. Per lei i fiori d'arancio sono un bel ricordo, ma ora pensa al lavoro. Stasera sarà nuovamente al comando delle Iene su Italia 1. Come conduttrice ha trovato il successo e nella vita privata ha imparato a infischiarsene dei pettegolezzi.
"Le cattiverie su Francesco e me? Ho imparato a fregarmene - spiega Ilary a Novella 2000 - Una volta ci soffrivo, ora non più. Bugie, esagerazioni, pettegolezzi: mi scivola tutto addosso. Fa gola scrivere su di noi, l'unico problema è cosa penseranno i nostri figli, vedendo Francesco dipinto ogni volta in modo diverso: una volta bravo papà, una volta nottambulo e playboy. Ma pazienza, l'importante è il rapporto fra noi due, che va a meraviglia".
La Blasi sfodera le unghie, ma sempre con il sorriso sulle labbra. Meglio riderci su.

Foto: M. Bruni © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017